Residenza Montecchi

Via Interrato Dell'Acqua Morta, 80 VERONA | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

Residenza Montecchi si trova nel centro di Verona a pochi passi da Ponte Pietra e dal Teatro Romano dove sul Colle San Pietro nacque il primo insediamento della città.

Attraversando il fiume Adige entriamo nella zona pedonale e arriviamo in Piazza delle Erbe, cuore e fulcro della città fin dal epoca romana collegata con la Piazza dei Signori, il cortile della Ragione con la sua meravigliosa Scala e la
Cappella dei Notai. .

Qui trovate la Torre dei Lamberti, il monumento piu' alto della città con una vista mozzafiato.

Alla fine di Piazza delle Erbe incontriamo via Cappello che ci accompagna fino al balcone piu' famoso al mondo " il Balcone di Giulietta "

Proseguendo in via Mazzini si arriva ai piedi dell'Anfiteatro romano "Arena di Verona " conosciuto in tutto il mondo per le sue opere liriche e concerti.

I nostri appartamenti arredati, sono dotati di ogni comfort, bagno indipendente, aria condizionata, riscaldamento autonomo, angolo cottura, cassaforte, wifi e televisione.

Tutti gli appartamenti possono ospitare fino ad un massimo di 3/4 persone, e uno di questi, al piano terra, è accessibile per persone con disabilità.