Palazzo Regaù

Via XX Settembre, 35 VICENZA | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

La grande suite, situata al secondo piano di un affascinante palazzo senza ascensore, è ideale per ospitare comodamente due persone. La stanza è arredata con un letto matrimoniale, ma su richiesta può essere aggiunto un letto singolo per ospiti extra. La sala da bagno ad uso esclusivo offre una grande doccia angolare, due lavandini, WC e bidet, garantendo il massimo comfort.

Nell'anticamera, gli ospiti troveranno un frigorifero e tutto il necessario per preparare una deliziosa colazione italiana. La biancheria da bagno e da letto sarà fornita e sostituita regolarmente in base alla durata del soggiorno. Per garantire la sicurezza di tutti gli ospiti, è assolutamente vietato fumare all'interno della suite.

Su richiesta, è disponibile un servizio di stireria a pagamento. La posizione della suite è perfetta per esplorare il centro storico: piazza dei Signori, Corso Palladio e Piazza Castello sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Inoltre, dalla torre dell'appartamento si può godere di una vista mozzafiato sulla grande torre del Teatro Olimpico.

La stazione dei treni è facilmente raggiungibile a piedi in circa 15 minuti, mentre la stazione dei taxi è a soli 3 minuti a piedi. Per chi arriva in automobile, il parcheggio nelle strade circostanti il palazzo è comodo e senza difficoltà.