Vivi la rilassante e al contempo vivace atmosfera del centro storico in questo luminoso appartamento, con meravigliosi affacci su una delle vie più prestigiose di Vicenza, in un palazzo signorile recentemente ristrutturato, situato tra il Duomo e Piazza dei Signori, in zona pedonale, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e da due ampi parcheggi.
L'appartamento misura 50 mq. , è perfetto per 2 persone, ma può ospitarne comodamente 4, grazie ad un divano letto di cm 140x200 nella zona giorno, e si trova al primo piano con ascensore.
È dotato di tutto ciò che serve per cucinare, con anche una piccola scorta per la prima colazione.
Sono disponibili Wi-Fi fibra, Smart TV 49".
Per ammirare le bellezze del nostro paesaggio e visitare le Ville Palladiane fuori città, sono a disposizione gratuita degli ospiti 2 biciclette.
La centralità dell'appartamento lo rende vicinissimo alle principali attrazioni artistiche della città e alle numerose attività del centro (ristoranti, panifici, pasticcerie, negozi. . .).
Un giro nei dintorni
Facilmente raggiungibili, a piedi, con le biciclette (in dotazione) o con i mezzi, le strutture sanitarie della città (case di cura Eretenia e Villa Berica, Ospedale San Bortolo), l’Università, la Fiera e il CUOA.
Da Vicenza puoi arrivare in treno a Venezia in 45 minuti, a Padova in 20 minuti e a Verona in 25 minuti.
È possibile su richiesta organizzare il trasporto privato da e per gli aeroporti del Veneto.