Uno Spazio Silenzioso E Rigenerante

Via Porta Prato, 16 SPELLO | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

Questo monolocale arredato con attenzione e gusto saprà offrire una comoda oasi di tranquillità nel cuore del Centro Storico. La cura dei dettagli è evidente nella combinazione di elementi antichi restaurati, come le pianelle e le travi in legno, con spazi divisori funzionali progettati su misura. La posizione, serena e silenziosa, è perfetta per una pausa di relax a pochi passi da un'area verde protetta e dai caratteristici Vicoli fioriti.

L'appartamento di 50 mq, situato al piano rialzato, è accessibile tramite tre gradini. All'interno, lo spazio è organizzato in maniera intelligente con una zona cucina, un soggiorno e una zona notte separati da mobili su misura. Il bagno, dotato di soffitto in vetro e aspiratore, è completo di vasca, doccia e lavatrice. La cucina, con una finestra ad angolo che si affaccia sulla vallata, è adiacente alla zona pranzo, mentre la zona notte è equipaggiata con un letto matrimoniale, che può essere trasformato in letti singoli, e una poltrona con letto singolo estraibile nella zona giorno, anch'essa dotata di finestra che si affaccia sul vicolo.

Gli ospiti hanno accesso a tutto l'appartamento e saranno accolti personalmente dai proprietari, che forniranno tutte le informazioni utili al momento del check-in. Il check-out potrà essere gestito in totale autonomia, seguendo quanto concordato precedentemente. Questo spazio rappresenta la scelta ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del contatto con la natura e una connessione autentica con i propri compagni di viaggio.
N. B. Nel Comune di Spello è applicata una tassa di Soggiorno di Euro 2, 50/giorno per i primi 3 giorni agli ospiti con età superiore ai 12 anni.