Cà Sul Dos

Via Dei Fragari, 38 TRENTO | Zona: collina
Dichiarate dal Gestore

Chi visita per la prima volta questo angolo verde della collina orientale di Trento rimane colpito dalla vista sulla valle dell'Adige e sulla montagna che la domina: la Paganella, affiancata dalle magnifiche Dolomiti di Brenta.

Cà sul dos è una struttura situata sulla collina est di Trento, all'ingresso della val di Cembra, in una zona tranquilla ai piedi del monte Argentario, ricco di storia, con le suggestive miniere d'argento. Dalla struttura si può accedere direttamente al bosco, percorrendo numerosi sentieri da esplorare a piedi, in mountain bike o a cavallo, per scoprire le canope e i cadini. Il maneggio si trova a circa 5 km di distanza.

La casa è posizionata in modo comodo per raggiungere le incantevoli valli di Fiemme e Fassa, dove si possono trovare piste da sci, slittino e ciaspole durante l'inverno, e percorsi per passeggiate, trekking e ciclismo in estate. Trento è a soli 15 minuti di auto, da lì si può accedere alla Valsugana con i suoi laghi balneabili e al selvaggio Lagorai.

Gli appartamenti sono nuovi e progettati per garantire un soggiorno accogliente, avvolti dal profumo del larice e dal calore del legno.

Ogni appartamento è composto da una camera da letto (fino a 4 posti), un bagno con doccia a pavimento liscio, lavatrice, lavabo, wc e bidet, e una cucina attrezzata. È disponibile una lavatrice in comune. Ciò che rende unici ogni appartamento sono gli spazi esterni, dove è possibile rilassarsi in tranquillità e dove i bambini possono giocare in sicurezza.

Non sono ammessi animali.

È possibile ricaricare l'auto elettrica e il parcheggio è disponibile in loco.