Un modo diverso per vivere le vacanze in un angolo di Siciia tra l'Etna e il mare.
La villa, che può ospitare fino a 15 persone, si trova a Trecastagni, delizioso paesino situato sulle pendici dell'Etna a quota 600 metri s.l.m.
È composta da 5 comode camere triple-matrimoniali con possibilità di un letto aggiunto, dotate di aria condizionata, termosifoni e TV, ognuna con terrazzino o balcone. Il bagno in camera è dotato di doccia o vasca.
La colazione a buffet viene servita in estate sotto il portico accanto al giardino, dal quale si gode di una stupenda vista dell'Etna, mentre in inverno nella capiente sala colazioni. Di solito si usa offrire oltre il caffè, latte e tè; prosciutto e formaggio locale; pane a fette e panini appena sfornati, frutta di stagione, succhi di frutta, yogurt, pan di Spagna, cereali e Nutella.
Accanto al giardino è possibile visitare anche il vigneto che comprende alberi d'ulivo, pesche, arance, limoni, ecc.
La reception è il luogo dove è possibile consultare le mappe turistiche della Sicilia.
Sono accettati animali domestici.
Per la mezza pensione siamo convenzionati con i ristoranti locali.
La strategica collocazione del paese permette di soggiornare a pochi minuti dal Vulcano Etna e dalle spiagge del mare, nonché dalle più famose località turistiche della Sicilia Orientale. È possibile visitare l'Etna ed il suo parco attraverso itinerari naturalistici, vulcanologici e religiosi in un clima di incomparabile bellezza.
È possibile pagare con carta di credito.