Il Bed and Breakfast si trova a Tortolì in Ogliastra, sulla costa orientale della Sardegna.
L'Ogliastra è ricca di bellissime spiagge e cale dalla sabbia candida, acqua cristallina e paesaggi mozzafiato che rendono il suo territorio un paradiso terrestre.
Il B&B La Tortorella nasce nel nuovo centro di Tortolì, a pochi passi dalla strada principale Corso Umberto.
Esso dispone di un ingresso con salotto ed angolo cottura, tre camere da letto di cui una doppia, due matrimoniali una delle quali dispone di una culla per i più piccoli.
Tutte e tre le stanze sono dotate di condizionatore e bagno.
Luminoso e sobriamente arredato, La Tortorella vuol far sentire a proprio agio i suoi ospiti accogliendoli in un ambiente confortevole e familiare. Nato infatti dalla volontà di accogliere turisti sia di passaggio e non che decidono di far tappa nella nostra cittadina ricca di bellezze naturali.
Tortolì offre non solo lo spettacolo del suo mare, tra cui il rinomato Lido di Orrì che con i suoi 3km di costa mostra spiagge dai panorami variegati in grado di suscitare egual stupore, o le acque smeraldo delle Rocce Rosse di Arbatax, le nostre cattedrali naturali, che attirano l'interesse degli appassionati di sub per i loro fondali. Ma Tortolì, grazie alla sua collocazione geografica, è un posto strategico per la sua equidistanza dai luoghi di grande fascino.