ATTENZIONE:
Se vuoi prenotare per più di 2 persone OPPURE hai necessità di prenotare 2 camere, chiamaci al +39 3803655279; in questo modo potremo trovare la soluzione adatta alle tue esigenze.
VICINO ALL’OSPEDALE GIOVANNI PAOLO II.
Situata a 5 minuti dall’aeroporto “Olbia Costa Smerlda”, 7 minuti dall’imbarco per le navi, e 7 minuti dal centro storico di Olbia, La Maison de Gioel offre alloggio all’interno di un grazioso e confortevole appartamento in stile moderno.
La camera da letto è di tipo matrimoniale, ospita un numero max di 2 persone, ed è dotata di grande armadio, di mensole accanto alla testata del letto, di Tv, di finestra con tenda e tendina a zanzariera, di specchiera, di abat-jour, e di aria condizionata.
La struttura NON dispone di un parcheggio auto privato MA i nostri ospiti trovano sempre facilmente parcheggio sulla sicura strada pubblica proprio difronte al cancello di casa in Via Malta18.
La piccola sala da pranzo dotata di cucina attrezzata, smart Tv, tavolo con sedie, e divano, è il fiore all’occhiello della struttura.
Nella nostra cucina è presente un frigorifero all'interno del quale per ogni ospite, facciamo trovare una piccola bottiglia di acqua gratuita per la prima notte.
Il bagno dotato di bidet, e ampia doccia, è fornito di phon classico e specchio.
Nel bagno facciamo sempre trovare ai nostri ospiti alcune bustine monodose di shampoo doccia per la prima notte.
La casa viene consegnata pulita e profumata proprio come accade per gli Hotel.
Anche noi de La Maison de Gioel, prima di essere dei gestori siamo dei viaggiatori, è proprio per questo la nostra politica aziendale è quella di fare sentire gli ospiti come a casa propria.
A tal proposito proprio perché sappiamo quanto possa essere complicato doversi portare da casa la propria biancheria da letto e da bagno quando si viaggia, la nostra struttura offre un noleggio di biancheria gratuita da letto e da bagno ma in forma limitata.
Infatti al momento del check-in, i nostri ospiti trovano sempre sul letto un set di asciugamani gratuito per persona.
Ogni set è composto da un telo doccia, un telo viso, e un telo piccolo.
Per evitare gli sprechi di biancheria pulita, ogni set di asciugamani per persona dovrà essere utilizzato per almeno 2 notti.
Trascorse le 2 notti, nel caso in cui gli ospiti dovessero per esempio soggiornare per tre notti, il terzo giorno potranno aprire l’armadio e prendere un nuovo set di asciugamani gratuiti puliti.
Il noleggio gratuito di asciugamani termina alla 4ª notte, e dopodiché gli ospiti potranno lavare autonomamente gli asciugamani utilizzando la lavatrice situata nel giardino di casa.
Ecco un classico esempio di fornitura gratuita di biancheria da bagno:
Per un soggiorno di 4 notti i 2 ospiti troveranno sul letto un set di asciugamani per persona da utilizzare per 2 notti.
Trascorse le 2 notti, gli ospiti potranno aprire l'armadio e prendere un nuovo set di asciugamani puliti per persona da utilizzare per la terza e la quarta notte.
Per quanto riguarda invece la biancheria da letto, come accade per gli hotel al check-in gli ospiti troveranno il letto matrimoniale già corredato di lenzuola fornite gratuitamente.
Le lenzuola pulite presenti nel letto al momento del check-in, dovranno essere utilizzate per 6 giorni.
Trascorse le 6 notti, gli ospiti potranno aprire l’armadio e prendere un nuovo set di lenzuola pulite gratuite da utilizzare per le successive 6 notti, e dopodiché gli ospiti potranno lavare autonomamente le lenzuola utilizzando la lavatrice situata nel giardino di casa.
In casa è presente una cucina attrezzata di stoviglie, e nel giardino è presente una lavatrice con uno stendino.
Trattandosi di un appartamento completamente indipendente, gli ospiti potranno sentirsi come a casa, e proprio per questo NON forniamo il servizio di colazione.
A circa 500 metri da casa sono presenti vari supermercati, pertanto i nostri ospiti potranno acquistare autonomamente ciò che più amano per fare colazione, e prepararsi i propri pasti in piena autonomia usufruendo della nostra cucina attrezzata di stoviglie.
Nelle vicinanze sono presenti il supermercato Conad e il market MD che ogni mattina sfornano paste fresche.
Purtroppo il programma/channel manager che utilizziamo per gestire il nostro annuncio ci obbliga a indicare l'orario in cui potremmo essere disponibili a servire la colazione qualora la tariffa dovesse prevedere la colazione.
Trattandosi di tariffe che non prevedono alcuna tipologia di colazione, SI PREGA DUNQUE DI NON CONSIDERARE VALIDA la voce che in questo annuncio fa riferimento all'eventuale orario di inizio e fine del servizio di colazione perché non è previsto.
Gli ospiti potranno accedere nell’alloggio a partire dalle ore 17: 30, ma qualora l’appartamento dovesse essere pronto prima, gli ospiti verranno informati.
Infatti è sempre nostra premura, avvisare gli ospiti non appena l’appartamento sarà stato pulito, e sarà dunque pronto per accogliere i suoi nuovi ospiti.
Solitamente riusciamo a consegnare la casa verso le 15: 00/15: 30 ma comunque in qualsiasi caso qualora la casa dovesse essere pronta prima delle 17: 30, vi contatteremo immediatamente per comunicarvelo.
Le chiavi di casa, sono custodite all’interno di una cassetta di sicurezza situata accanto al cancello di casa in Via Malta, 18 in Olbia.
AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE, È OBBLIGATORIO INDICARE UN NUMERO DI TELEFONO E UNA E-MAIL; QUESTO CI PERMETTERÀ DI CONTATTARE GLI OSPITI LA SERA PRIMA DEL CHECK-IN PER CONDIVIDERE LE INFO UTILI PER EFFETTUARE IL SELF CHECK-IN CON FACILITÀ.
SENZA UN RECAPITO TELEFONICO, O UNA E-MAIL, NON POTREMO CONTATTARE GLI OSPITI E NON POTREMO FORNIRE LE ISTRUZIONI PER EFFETTUARE IL SELF CHECK-IN.
IL CODICE SEGRETO PER IL RITIRO DELLE CHIAVI, VERRÀ COMUNICATO ESCLUSIVAMENTE NON APPENA LA CASA SARÀ PRONTA PER ACCOGLIERE I NUOVI OSPITI, E SOLO DOPO CHE OGNI OSPITE CI AVRÀ COMUNICATO I DATI DI UN PROPRIO DOCUMENTO D’IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ.
Trattandosi di un intero appartamento, durante il soggiorno NON è previsto il servizio di pulizia giornaliero gratuito.
Qualora gli ospiti desiderassero usufruire del nostro servizio di pulizia giornaliero a pagamento, questo servizio avrà un costo extra pari a € 20 per pulizia dell’intero appartamento.
La biancheria da letto e da bagno viene concessa gratuitamente a noleggio solo al momento del check-in, e qualsiasi richiesta di biancheria da letto e da bagno oltre a quella che viene fatta trovare all’ospite in casa al momento del check-in, avrà un supplemento di € 20 per ogni set pulito di asciugamani fornito, e di € 20 per ogni set pulito di lenzuola fornito.
Come già indicato, il servizio di noleggio gratuito di biancheria da letto e da bagno è in forma limitata, pertanto una volta che avrete utilizzato tutta la biancheria da noi fornita gratuitamente al momento del check-in, potrete provvedere a lavare in piena autonomia la biancheria sporca da noi fornita, evitando così di dover pagare costi extra per il noleggio di ulteriore biancheria pulita.
Infatti nel giardino è presente una lavatrice che gli ospiti possono utilizzare sia per lavare la biancheria da noi fornita a noleggio gratuito, sia i propri indumenti personali.
DIVIETI:
È vietato organizzare feste di ogni genere.
È vietato ospitare persone diverse da quelle che fanno parte della prenotazione neanche se per pochi minuti.
La struttura non consente l’alloggio ai minori di 18 anni.
Durante le ore notturne dalle ore 24: 00 alle ore 07: 00, è assolutamente vietato utilizzare un tono di voce troppo alto, guardare la Tv o ascoltare musica con l’audio troppo elevato, e fare rumore di qualsiasi altro genere.
È vietato fumare all’interno della casa, ma si potrà fumare nel cortile.
È vietato portare via dall’abitazione, qualsiasi bene di proprietà de La Maison de Gioel.
ALTRE COSE DA SAPERE:
• In tutela della sicurezza l’area esterna è videosorvegliata.
• NON è possibile aggiungere culle.
• Siamo amanti di tutti gli animali specialmente dei cani, ma purtroppo la nostra struttura NON può offrire ospitalità ai nostri amici a 4 zampe.
CANCELLAZIONE:
In caso di cancellazione, modifica o mancata presentazione, la penale sarà pari al costo totale della prenotazione salvo diversi accordi con il gestore.
PAGAMENTO ANTICIPATO:
L'importo totale della prenotazione via web, viene addebitato al momento della prenotazione.
Nei casi esclusivamente stabiliti dal gestore, in caso di soggiorni prolungati e/o in casi particolari, lo staff potrebbe acconsentire una differente tipologia di pagamento.
Per info e valutare se ci sia la possibilità di differenti modalità di pagamento, contatta il gestore per una consulenza gratuita.
L'acconto alla prenotazione, e il saldo al check-in devono sempre essere autorizzati dal gestore, in caso contrario resta valida la condizione di pagamento anticipato al momento della prenotazione.
PASTI:
Colazione non disponibile.
NELLA CUCINA PRIVATA:
Frigorifero, Macchina da caffè, Bollitore elettrico, Piano cottura, Utensili da cucina, Tostapane, Tavolo da pranzo, Forno, Lavatrice, Prodotti per le pulizie.
NEL BAGNO:
Doccia, Bidet, WC, Asciugamani, Asciugacapelli, Carta igienica (2 rotoli per la prima notte), Shampoodoccia monodose (2 bustine per persona per la prima notte).
BIANCHERIA DA LETTO:
Noleggio gratuito ma in forma limitata di lenzuola.
Le lenzuola dovranno essere utilizzate per 6 notti; trascorse le 6 notti gli ospiti potranno aprire l'armadio e prendere un nuovo set di lenzuola pulite da utilizzare per altre 6 notti.
Forniamo il noleggio gratuito di lenzuola fino a un max. di 12 notti. (2 set in totale).
Una volta utilizzate tutte gli asciugamani che abbiamo fornito gratuitamente al check-in, gli ospiti potranno provvedere a lavare gli asciugamani autonomamente utilizzando la nostra lavatrice.
Eventuali richieste extra di biancheria da letto e da bagno, prevedono un supplemento.
BIANCHERIA DA BAGNO:
Noleggio gratuito ma in forma limitata di asciugamani.
Gli asciugamani dovranno essere utilizzate per 2 notti; trascorse le 2 notti gli ospiti potranno aprire l'armadio e prendere un nuovo set di asciugamani puliti per persona da utilizzare per altre 2 notti.
Forniamo il noleggio gratuito di asciugamani per persona fino a un max. di 6 notti. (3 set in totale).
Una volta utilizzati tutti gli asciugamani che abbiamo fornito gratuitamente al check-in, gli ospiti potranno provvedere a lavare gli asciugamani autonomamente utilizzando la nostra lavatrice.
Eventuali richieste extra di biancheria da letto e da bagno, prevedono un supplemento.
CHECK-IN:
Le chiavi di casa, sono custodite all’interno di una cassetta di sicurezza situata accanto al cancello di casa in Via Malta, 18 in Olbia.
Garantiamo la consegna della casa dalle ore 17: 30, ma solitamente riusciamo a consegnare la casa intorno alle 15: 30, ma in qualsiasi caso saremo noi ad avvisarvi non appena la casa sarà pronta per accogliervi.
Il codice segreto per il ritiro delle chiavi vi verrà comunicato esclusivamente non appena la casa sarà pronta per accogliervi e ci avrete fornito i dati di uno dei vostri documenti d’identità in corso di validità.
CHECK-OUT:
La casa dovrà essere lasciata entro le ore 10: 00 per consentire alle ragazze delle pulizie di preparare la casa per i nuovi ospiti, pertanto non sono ammessi ritardi.
DOCUMENTI OBBLIGATORI:
Ogni ospite al check-in dovrà fornire un documento d’identità in corso di validità.
ARIA ESTERNA VIDEOSORVEGLIATA:
Per ragioni di sicurezza, l’area esterna è videosorvegliata.
PARCHEGGIO:
La struttura non dispone di parcheggio privato, ma gli ospiti potranno parcheggiare difronte al cancello di casa sulla sicura strada pubblica.
FUMATORI:
È vietato fumare all'interno della casa, ma sarà possibile fumare nell'area esterna.
ETÀ MINIMA PER IL SOGGIORNO:
L'età minima per fare il check-in è 18 anni.
ANIMALI:
Animali non ammessi.
FESTE/TERZI NON AUTORIZZATI:
Non è permesso organizzare feste/eventi, o in generale ospitare in casa qualsiasi altra persona che non faccia parte della prenotazione neanche per pochi minuti.
ORE DI SILENZIO:
I clienti devono rispettare il silenzio tra le 22: 00 e le 07: 00.
PER INFO/DUBBI CONTATTARE IL GESTORE.