Situato a 2km dalla spiaggia di Margine Rosso a Quartu Sant'Elena, che da il via alla famosissima e chilometrica spiaggia del Poetto, il bed and breakfast Le Tre Nasse vuole conciliare l'immenso amore per il mare e per la natura e offrire ai suoi ospiti la possibilità di goderne il più possibile.
La casa, ristrutturata in ogni sua parte, sorge da una tipica casa estiva sul mare italiana degli anni '60: a neanche 100 metri è possibile prendere il sole su una intima spiaggia di ciottoli, dalla quale è possibile iniziare escursioni in sup in cui è possibile nuotare ammirando il fondale, soprattutto nei giorni di maestrale.
Il giardino ospita tante varietà di alberi, fiori e arbusti locali e non, a cui Fabio e Valentina dedicano tantissime cure e attenzioni per proteggere la biodiversità presente (api, bombi, uccellini, ricci, etc).
Dopo aver ammirato la bellezza del verde circostante, in poco tempo si possono raggiungere le spiagge più note e spettacolari del litorale meridionale: Capitana, Cala Regina, Mari Pintau, Geremeas, Solanas, Villasimius da un lato, Calamosca, Pula, Chia dall'altro, mentre potrete visitare la bellissima Cagliari a soli 20 minuti di macchina.