Il Bed and Breakfast Al Rimedio è una tipica e prestigiosa casa campidanese perfettamente conservata. Ha muri preziosi di “Ladiri” (mattoni di fango e paglia) che proteggono da qualsiasi radiazione. E’ circondata di verde, di fronte a un bellissimo e curatissimo parco, dispone di un giardino interno dove è possibile soggiornare e rilassarsi facendo colazione o leggendo il giornale. Dispone inoltre di una zona parcheggio cui si accede da un antico portone.
Ci troviamo in una posizione strategica, a 5 minuti dal centro di Oristano e dalle più importanti spiagge e luoghi ricchi di archeologia della penisola del Sinis.
Nei dintorni è possibile praticare attività sportive: equitazione, canottaggio, escursioni all’isola di Mal di Ventre e nel parco comunale di Seu, pescaturismo e surf.
Il soggiorno invernale offre la possibilità di visitare le bellezze artistiche che la città di Oristano, ricca di storia e tradizioni, offre, nonché i caratteristici paesi del circondario con le loro sagre e bellezze naturali, oltre all’opportunità di poter assistere ad una fra le più antiche giostre equestri d’Europa: “Sa Sartiglia”, una giostra fatta di colori, forme, rumori e sensazioni che solo assistendovi direttamente si ha la fortuna di poter provare.
Vengono forniti agli ospiti informazioni su itinerari dei luoghi da visitare, in modo da poter meglio organizzare il loro periodo di permanenza.
Ci auguriamo di avervi presto nostri ospiti per un piacevole soggiorno.