Palazzo Sansonetti

Via Roma, 13 CASARANO | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

Il Palazzo Sansonetti è una residenza storica del tardo XVIII secolo situata nel cuore del Salento. Completamente ristrutturata in stile moderno, l'edificio ha saputo conservare tutta l'autenticità e l'eleganza del passato.

La vecchia stalla è stata trasformata in una piacevole sala massaggi, mentre le mangiatoie sono state convertite in spazi espositivi per mostre d'arte.

La struttura residenziale, situata al primo piano, accoglie i nostri ospiti in magnifiche sale con boiserie, alti soffitti a volta e pavimenti originali.

Offriamo ai nostri ospiti un'accogliente sala con camino d'epoca e una fresca terrazza dalla quale è possibile ammirare il centro storico di Casarano.

Il Palazzo Sansonetti è un luogo autentico, dove si respira ancora l'atmosfera del Salento di tanti anni fa, avvolti dal caldo abbraccio della pietra leccese.

Le nostre camere sono ampie, fresche e luminose, arredate con cura e attenzione per ogni dettaglio. Un mix ricercato di pezzi di design moderno e preziose antichità caratterizza ogni camera, pronta ad accogliervi e offrirvi il massimo comfort.