Guest House da Gino offre un soggiorno ideale ad Alberobello, nel cuore della città, in una struttura che garantisce lo stesso comfort di casa durante le vacanze. È perfetto per una famiglia o un gruppo di amici che desiderano condividere una piacevole vacanza nella Capitale dei trulli.
Guest House da Gino è un ampio appartamento di 120 mq situato al secondo piano di un condominio nel centralissimo Corso Trieste e Trento 112 ad Alberobello senza l'ascensore. La casa può ospitare fino a 6 persone e dispone di 3 camere da letto con aria condizionata, di cui 2 sono matrimoniale e 1 con letti singoli. Un corridoio centrale porta a 2 bagni, a una spaziosa cucina e a un soggiorno. La struttura offre connessione wifi gratuita, una cucina completa di frigorifero e piano cottura a induzione e un bagno con asciugacapelli.
Guest House da Gino si trova nel cuore di Alberobello, a soli 450 metri dal Trullo Sovrano, a 400 metri dal Rione Aia Piccola, a 500 metri dalla Zona Monumentale, a 600 metri dalla Chiesa di Sant'Antonio (un luogo sacro a forma di trullo) e a 250 metri dalla Basilica dei Santi Medici. Per gli amanti della natura e per chi vuole fare una corsetta, consigliamo il parco Bosco Selva.
Dopo aver ammirato le bellezze della nostra città, ti suggeriamo di visitare le Grotte di Castellana e i pittoreschi paesi di Polignano a Mare, Monopoli, Ostuni e Locorotondo.
Se soggiorni durante l'estate, potrai raggiungere le splendide spiagge sia sul versante adriatico che su quello ionico in pochi minuti di auto.
Il check-in è su appuntamento dalle 15: 00 alle 21: 00. Se prevedi di arrivare al di fuori di questo orario, contattaci almeno 24 ore prima. Durante il check-in, saremo lieti di fornirti consigli turistici su cosa vedere, cosa fare e dove mangiare, per rendere i nostri ospiti non solo turisti. Ricordati che non sono ammessi animali, è vietato fumare in tutte le stanze e non sono consentite feste private.