Domus Cesare

Via Pietro Micca, 20 CAROVIGNO | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

La DOMUS CESARE è una dimora storica totalmente in pietra nel cuore del centro storico con cabina doccia pietra in camera e graziosa zona relax. La struttura è recensita anche su google.


Gentile Ospite ti prego di leggere per intero quanto segue.

Ciao, grazie per averci scelto. Ti informiamo che NEL PERIODO 01 MAGGIO – 31 OTTOBRE al momento del check in, vi è il pagamento in contanti (non incluso nel prezzo della prenotazione) della Tassa di soggiorno per il COMUNE DI CAROVIGNO, di 1 € a persona a notte per max 7 giorni. I bambini fino a 12 anni non pagano.

Si prega di comunicare con anticipo l'orario del check in poiché, in struttura NON è presente la reception 24h su 24.

SI RICORDA CHE L'ORARIO DEL CHECK-IN È DALLE 17 ALLE 19. 00 E IL CHECK-OUT È ENTRO LE ORE 10. Eventuali flessibilità di orario dovranno essere richieste e concordate/accettate con largo anticipo.
Per gli arrivi dalle 19: 00 alle 21: 00 è previsto un supplemento di 30 EURO da pagare in contanti all'arrivo. Non si accettano check-in oltre le ore 21 neanche a pagamento.
Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte dalla struttura.

Si prega di allegare copia del bonifico entro 1g dalla prenotazione, oltre tale limite la prenotazione si considererà annullata.
Per prenotazioni last minute allegare copia del bonifico istantaneo.

In caso di scelta di pagamento di caparra via bonifico inviare copia bonifico entro 1 g dalla prenotazione.
la caparra versata non è rimborsabile. Salderai il resto in struttura in contanti.

La struttura dispone 2 DOCCE.
Incastonata nella pietra avrete la possibilità di utilizzare la comoda Cabina Doccia

Al vostro arrivo sarò ben lieta di darvi informazioni utili per farvi trascorrere un rilassante soggiorno nella nostra carinissima Carovigno.
Alloggerete in una dimora storica del 13°Secolo recentemente ristrutturata, un antico forno alle dipendenze del Castello di Carovigno (a pochi passi dalla struttura), dotata di aria condizionata.
In OMAGGIO, come kit di benvenuto, avrete cialde di caffè, bottiglia d'acqua e vino.
74 mq TUTTI vostra completa disposizione. Deliziosa zona relax esterna utile per stendere la biancheria o degustare un buon vino oppure come ricovero delle vostre bici o attrezzature da mare. Avere un zona esterna è requisito non comune nei centri storici. La Domus Cesare vi offre tutta la vostra privacy nel stendere la biancheria o rilassarvi la sera sul nostro set da giardino.
La struttura ha una piccola cucina con piastra induzione, microonde, frigo, macchina del caffè. Viene fornito tutto il necessario per cucinare piccoli pasti (padelle-posate-bicchieri -calici-vino-olio e sale). Zona tranquilla ben servita da ristoranti.
È presente un bagno (wc -doccino wc- doccia e lavabo) ed inoltre, INCASTONATA nella stanza da letto, è presente una SECONDA DOCCIA.

La Domus Cesare nasce con l' idea di valorizzare il Centro Storico di Carovigno denominato "Rione la Terra" e far appassionare i suoi ospiti alle nostre tradizioni millenarie. La struttura costruita intorno al XIII secolo, è situata all'interno delle antiche mura di cinta delimitate da Porta Brindisi, Porta Nuova e Arco del Prete. Recentemente è stata sottoposta ad attente opere di restauro e conservazione per preservare la sua bellezza ed autenticità.
Alla riconsegna l’abitazione dovrà essere riconsegnata pulita e ordinata come trovata. La pulizia finale è inclusa nel prezzo, su richiesta può essere effettuata pulizia giornaliera extra previo accordo con l’host al prezzo extra di 100 euro oppure il materiale per il riassetto giornaliero sarà fornito dalla struttura contestualmente alla biancheria al momento del check in. Il cambio biancheria (che trovate pulita all’inizio del Vs. soggiorno) avviene 1 volta la settimana per le lenzuola e asciugamani (o comunque ad ogni cambio cliente). Per ogni cambio biancheria extra il costo è di 15 euro a kit.
All’interno dell’abitazione non sono ammessi animali. Non è altresì permesso, salvo previa comunicazione, far accedere altre persone all’interno dell’abitazione. Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla casa e per l’uso improprio delle dotazioni complementari.
A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi di casa. In caso di smarrimento della chiave verrà addebitato un importo pari a 200 euro. La Domus Cesare declina ogni responsabilità in caso di smarrimento, furto o scomparsa di oggetti di valore.

Abbiate cura di spegnere le luci dell’abitazione, il condizionatore e altri impianti quando siete fuori per evitare possibili cortocircuiti.
Siete pregate di non intasare il WC con pannolini, carta o altro materiale ingombrante e di utilizzare gli appositi cestini.
Si rammenta che, il giorno della partenza, la Domus Cesare va lasciata libera entro le ore 10, 00 per permettere la pulizia, sanificazione e la consegna ai nuovi arrivi. Previa disponibilità il late check-out potrà essere concordato preventivamente.

Un neonato fino a 2 anni non paga perché può dormire nel letto con i genitori. Al momento della prenotazione si prega di comunicare se si vuole usufruire di una culla supplementare al costo di 20 euro a soggiorno. La struttura ha a disposizione solo di 1 culla con set lenzuola. È consentito far alloggiare gratuitamente massimo 1 neonati da 0 a 2 anni. Gli altri neonati pagheranno la tariffa di 20 euro al giorno.

In caso di 3 (terzo) ospite al momento della prenotazione sarete voi a scegliere la sistemazione più adatta alle vostre esigenze:
-o letto singolo in camera da letto (adatto per ragazzi fino ai 15 anni);
-oppure divano letto extracomfort in soggiorno.
In caso di 4 persone verrà adibito direttamente il divano letto extracomfort h18 cm. In caso di mancata comunicazione alla prenotazione di preferenza letto per 3 ospite, l'host si riserva la facoltà di adibire la soluzione più comoda.

È vietato utilizzare mezzi di riscaldamento alternativi oltre a quelli presenti nella struttura, per consumi fuori dall’ordinario potranno essere applicate penali.

I rifiuti dovranno essere differenziati e riposti fuori dalla struttura secondo il calendario comunale che troverete in struttura. In alternativa a fine soggiorno potrete portare i rifiuti differenziati personalmente all'isola Ecologica in via Santa Sabina 105 o presso le isole ecologiche intelligenti:
-Carisciola in via Atena
Torre Santa Sabina via Lago d'Iseo
Pantanagianni Viale Vienna
Specchiolla via della Pineta
Serranova

Il conferimento presso l’isola ecologica avviene tramite l'utilizzo della tessera sanitaria. RISPETTIAMO L'AMBIENTE

Vi ricordo che è VIETATO FUMARE O SVAPARE IN STRUTTURA! In caso di violazione del divieto di fumo verrà addebitata una penale di 400€. LA SMOKING AREA È ALL'ESTERNO

Grazie dell'attenzione e buon soggiorno