"Casa Nonna Nella" è più di una semplice sistemazione, è un progetto che nasce con l'intento di far rivivere l'incantevole atmosfera del sud Italia negli anni '50, utilizzando mobili, accessori e oggetti autentici. Si tratta di una casa ereditata da mia nonna materna, che è stata ristrutturata e arredata seguendo lo stile vintage di quel periodo.
La sistemazione dispone di due camere da letto matrimoniali. La sala da pranzo è dotata di un comodo tavolo per gustare pranzi e cene in un'atmosfera unica e suggestiva. Il bagno è provvisto di doccia e la piccola cucina è completa di ogni utensile ed elettrodomestico. Inoltre, sono disponibili una lavatrice, un condizionatore e una TV.
L'alloggio, con il suo balconcino affacciato sulla strada principale, si trova in un quartiere strategico del paese, vicino a una farmacia, bar, supermercati e panifici. Sono presenti parcheggi sia a pagamento che gratuiti. Inoltre, si trova a soli 20 metri dalla villa comunale, a 50 metri dalla piazza e dal centro storico, nonché a 20 metri dalla zona commerciale.
Ostuni è situata a soli 10 chilometri dal mare, a 5 chilometri dalla stazione ferroviaria e a 20 chilometri dall'aeroporto di Brindisi.