Weekend di Pasqua. Ecco le migliori Offerte!

Pubblicato il 26 Marzo 2013 | Offerte e Promozioni

Le Vacanze di Pasqua quest'anno si fanno nel Bel Paese … ma si fanno!

In barba ai sondaggi e anche alla crisi gli italiani scelgono di non andare all'estero ma di non rinunciare a un break vacanziero italiano tra il 29 marzo e il 1° aprile, giorno di Pasquetta, secondo delle formule quanto più possibili amiche delle tasche.

A parlare i numeri che vedono un aumento del 9% delle destinazioni nostrane rispetto allo scorso anno. Si sceglie l'Italia, si risparmia in benzina, autostrada e anche alloggio quando si preferisce l'ospitalità di un bed and breakfast.

Quali sono le mete preferite del popolo vacanziero di Pasqua? Naturalmente Roma che grazie anche all'effetto Papa Francesco scala le classifiche delle preferenze vacanze di Pasqua. Nella Capitale si può vivere una vacanza cheap grazie alle numerosissime offerte di letto e colazione dei simpaticissimi gestori romani e partecipare ai riti finali della Settimana santa immersi in una atmosfera di particolare spiritualità.

Dopo la capitale gli italiani scelgono: Firenze e i suoi assaggi primaverili; Venezia sul fascino della quale in qualsiasi stagione non si discute; Milano per mostre ed eventi che rendono un lungo weekend milanese sempre appetibile e Napoli dove assaporare una Pasqua legata alle tradizioni sia religiose che gastronomiche.

Offerte Pasqua di bed-and-breakfast.it, altro che uova di Pasqua, saranno una bella sorpresa!

News più lette
Categorie