Voucher Vacanze Piemonte: prendi 3 paghi 1

Pubblicato il 16 Luglio 2020 | Offerte e Promozioni

La Regione Piemonte ha introdotto i Voucher Vacanza per chi alloggerà in una delle strutture che aderiscono all'iniziativa: su 3 notti di soggiorno ne paghi solo 1.

Come funziona?

Scegli una delle strutture che aderisce al Voucher Vacanza Piemonte da questa lista; acquistando la prima notte la Regione e le strutture ricettive triplicheranno il tuo soggiorno e potrai rimanere 3 notti consecutive!

Puoi decidere subito la data, per non perdere le emozioni di un'estate all'insegna della tranquillità e del buon vivere, o acquistare un voucher, a data aperta, per soggiornare quando vorrai entro il 31/12/2021.

Se vorrai regalarlo a un amico sarà sicuramente un'idea originale e apprezzata! Il voucher è disponibile per i visitatori provenienti da tutte le regioni e da tutti i paesi.

Le regole

  1. Soggiorno di 3 notti consecutive delle quali una pagata dal Viaggiatore, una pagata dalla Regione, una offerta dalla Struttura Ricettiva. L'offerta è nominativa e non ripetibile dallo stesso cliente in date consecutive.
  2. La Tariffa viene indicata dalla Struttura Ricettiva, in linea con il prezzo medio annuo, con un massimale di € 150 a persona, ovvero € 300 per camera doppia. La Tariffa deve essere fissa per tutto il periodo e non dovrà essere più alta dei prezzi medi caricati sui portali di vendita e sul proprio sito internet.
  3. Possono essere previsti periodi o giornate di non validità della promozione.
  4. Non è cumulabile con il Bonus Vacanze del Decreto Rilancio del Governo.
  5. Le prenotazioni saranno prepagate dal cliente e non rimborsabili.

La Lista dei B&B piemontesi che aderiscono al Bonus Vacanze e al Voucher Vacanza 

Qui trovi la lista dei B&B piemontesi che aderiscono sia al Bonus Vacanza del Governo Italiano che al Voucher Vacanza della Regione Piemonte:

www.bed-and-breakfast.it/bonus-vacanze/piemonte

Dove dormire a in Piemonte

News più lette
Categorie