Si avvicina la Quinta Edizione del B&B Day. Il 5 Marzo dormi GRATIS in moltissimi B&B italiani

Pubblicato il 10 Febbraio 2011 | Offerte e Promozioni
Scommettiamo che avete già voglia di vacanza. Scommettiamo che un weekend fuori porta sta in cima alla lista dei vostri desideri e che magari vorreste trascorrerlo in una delle città d'arte italiane. Scommettiamo che partireste in compagnia della vostra dolce metà o con l'amico o l'amica del cuore. Scommettiamo che, se siete una famiglia, vi piacerebbe portare i vostri bambini alla scoperta di un posto nuovo magari proprio nel periodo di Carnevale quando i bimbi, si sa, si divertono tantissimo.

Se state studiando il calendario alla ricerca della data giusta non dovete pensarci troppo. Il 5 marzo, dopo il grande successo delle scorse edizioni, torna il B&B Day, la Giornata Nazionale del B&B italiano, che permetterà a quanti prenoteranno due o più notti in uno dei B&B che partecipano all'iniziativa di avere la notte del 5 marzo gratis. Le idee per trascorrere un weekend di primavera in città sono moltissime. Approfittando delle temperature più miti si può pensare a una fuga romantica o a un weeekend tra amici concedendosi qualche lusso ( Ristoranti Gourmand, Centri Benessere, Mostre d'arte) in più dato che si risparmia sul pernottamento di una notte in B&B.

Ricordiamo cosa è il B&B Day a chi ancora non lo sapesse. L'iniziativa è nata da un'idea del portale www.bed-and-breakfast.it e quest'anno giunge alla Quinta Edizione.
Se nel primo weekend del mese di marzo prenoti in uno dei B&B aderenti al circuito B&B Day avrai queste opportunità:
prenoti il 5 e il 6 marzo -> 5 GRATIS, paghi solo il 6 marzo.
prenoti il 4 e il 5 marzo -> 5 GRATIS, paghi solo il 4 marzo.
prenoti il 4, il 5 marzo e il 6 marzo -> 5 GRATIS, paghi solo il 4 e il 6 marzo.


In un momento di contrazione dei consumi il B&B Day fa gola a quanti non vogliono rinunciare ad un weekend particolarmente ghiotto, a ridosso della Festa della Donna e del Martedì Grasso, entrambi l'8 marzo. Tanto più che, invece di costosi viaggi all'estero, gli italiani sembrano ormai sempre più orientati verso mete di viaggio nazionali. E verso modi di viaggiare "politically correct", che permettano, come appunto il B&B, di entrare nel tessuto sociale della meta turistica prescelta, conoscendone usi, tradizioni, culture.

Affrettatevi a prenotare un soggiorno in B&B scegliendo magari una delle più belle città italiane come Roma, Venezia, Firenze, Verona, Palermo, Milano o Cagliari. Fate e fatevi un regalo donando degli attimi d'atmosfera indimenticabili a chi vi sta accanto e condivide con voi la voglia di viaggiare alla scoperta degli angoli più suggestivi del Paese.

Per consultare la lista dei B&B aderenti al B&B Day andate al sito:


www.bbday.it
News più lette
Categorie