B&B Card: la tessera sconti per dormire in B&B

Pubblicato il 17 Gennaio 2018 | Tecnologia e Turismo

Sulla scia di altri progetti e piattaforme del portale bed-and-breakfast.it, è attivo uno strumento molto importante per tutti i viaggiatore e i bed & breakfast: la "B&B Card".

Si tratta di uno strumento assolutamente imperdibile per chi ama viaggiare e soprattutto per chi ama farlo in Italia, nei Bed and Breakfast di tutta la penisola (isole comprese).

La B&B Card è di fatto una carta fedeltà che permette di ottenere scontistiche di diverso tipo se utilizzata nel circuito di Bed and Breakfast convenzionati. I B&B che possono aderire alla B&B card sono gli stessi presenti sul sito www.bed-and-breakfast.it.

Tutti possono decidere di far parte del circuito e questo consentirà loro di offrire all’ospite uno sconto variabile (minimo 5%). Le condizioni possono invece essere soggettive e indicate da ogni singola struttura in modo assolutamente autonomo.

Questo chiaramente per tutelare gli interessi dei B&B che si vedrebbero costretti a garantire sconti fissi anche nei periodi di altissima stagione.

Potete trovare tutte le condizioni di utilizzo della B&B Card sia per i possessori che per i gestori sul sito oppure nella pagina specifica della struttura.Al momento gli aderenti sono oltre 5.000 e anche questo elenco potete trovarlo su www.bbcard.it, con la divisione delle strutture, per città e provincia, con ordine di sconto decrescente e in cima quelle con sconto maggiore.

News più lette
Categorie