Nella Torre B&B

Via Delle Donne, 10 ASCOLI PICENO | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

Ubicato all'interno della torre gentilizia di via delle Donne, risalente al XII secolo adiacente al fianco sinistro della chiesa di San Pietro Martire risalente al 1250, una delle massime espressioni del gotico delle Marche.

Ci troviamo in una delle aree più densamente urbanizzate della città medievale, tra l'area mercantile di piazza Ventidio Basso e uno snodo viario di grande importanza costituito da uno dei principali cardines dell'urbanistica romana e dalla vicinanza del Ponte di Solesta.

Incorniciato in un affascinante contesto nel cuore del centro storico, a pochi passi dalle principali attrazioni della città come la splendida Piazza del Popolo, Piazza Arrigo, il Duomo di Sant'Emidio e la Fortezza Pia. Un unicum intrigante e raffinato, un'alternativa al più tradizionale e anonimo soggiorno in hotel, attraverso cui valorizzare le relazioni e i contatti con persone ospitali e disponibili nel rispetto dell'architettura esistente.

Il B&B, posto al secondo piano, dispone di 4 camere con bagno elegantemente arredate con cura ed attenzione ai dettagli e dotate di tutti i comfort, un'accogliente sala per la colazione, WiFi gratuito.