Il B&B Villa Cini si trova nelle Marche, nella Provincia di Pesaro-Urbino, a breve distanza dal centro storico di Urbino, in una zona panoramica lungo la Strada Provinciale che collega Urbino a Colbordolo, chiamata "Viale Raffaello e Rossini". È facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Nel 2013 è stato sapientemente ristrutturato e offre agli ospiti un ambiente tranquillo e accogliente, con tre camere di diverse tipologie arredate in modo confortevole. Dispone di una spaziosa cucina e area comune, con camino e televisore, dove è possibile fare colazione. Durante la bella stagione, la colazione può essere gustata anche in veranda. Il B&B è circondato da un ampio giardino, dove è possibile rilassarsi all'ombra dei pini e da ampie terrazze con tavoli, sedie e lettini sdraio. Immerso nel verde delle vallate del Montefeltro, è in una posizione strategica per itinerari culturali, naturalistici ed eno-gastronomici.
Qui avrete la possibilità di trascorrere un soggiorno all'insegna del completo relax, dedicandovi alla lettura, a escursioni in bicicletta o a piedi e a visite culturali. Infatti, in poco tempo potrete raggiungere sia la costa adriatica (Fano, Pesaro, Rimini, Conero, ecc.) che il cuore dell'Appennino Marchigiano (Carpegna, Monte Nerone, Monte Catria, Monte Petrano, ecc.), così come località di interesse artistico-culturale (Urbania, Sassocorvaro, Gradara, San Leo, San Marino, Gubbio, Furlo, Grotte di Frasassi) e località eno-gastronomiche (Acqualagna, Lunano, Sant'Angelo in Vado, ecc.).
Inoltre, nelle vicinanze si trovano un maneggio per gli amanti delle passeggiate a cavallo, un servizio di noleggio di mountain bike per gli appassionati di percorsi in bicicletta e una piscina per gli amanti del nuoto.