L’Agriturismo – Agricampeggio Sbrega nasce come piccola realtà a conduzione familiare nel 2008, con l’intento di creare una piccola realtà agrituristica nella zona collinare immersa nel verde della Valle del fiume Metauro e vicinissima alla Città di Fano, rinomata località balneare (siamo a soli 5Km) raggiungibile in soli 5-10 minuti sia in auto che in bicicletta o usufruendo dei mezzi pubblici a cui la struttura e perfettamente collegata.
La struttura è composta da 3 appartamenti, di cui 2 monolocali ed un appartamento più grande, e un’area dedicata al turismo en plein air, che prevede attrezzate piazzole per camper e roulotte e una spaziosa area tende. La struttura Agriturismo – Agricampeggio è affiancata da una piccola fattoria gestita dalla Famiglia Sbrega nel totale rispetto dell’ambiente e degli animali in essa ospitati, grazie ai sani principi della vita contadina tradizionale di queste zone.
La fattoria è interamente visitabile, e rende unico il vostro soggiorno, permettendovi di sperimentare i principi della vita contadina tradizionale, tipica delle nostre terre. Nella Fattoria ci sono animali da cortile, mucche e cavalli, nutriti a terra e con alimenti biologici al 100%.