Il Loft G si trova all'interno dell'ex complesso industriale del 800, precedentemente noto come Richard Ginori. Questo edificio è stato recuperato dalle antiche fabbriche e gode della protezione del Ministero dei Beni Culturali. Situato a pochi passi dal Naviglio Grande, uno dei famosi canali progettati da Leonardo Da Vinci nel 1500, che in passato veniva utilizzato per il trasporto delle merci.
Il loft G è stato completamente ristrutturato nel 2024 e si trova in una parte dell'edificio, circondato da spazi verdi e occupato dalle più importanti marche della moda. Le tre camere sono arredate in stile minimalista industriale, con grande attenzione ai dettagli e agli arredi. Nei bagni è presente una spaziosa doccia a filo pavimento. Due delle tre camere sono dotate di un giardino privato.
La ricca colazione, preparata al momento, è composta da prodotti biologici provenienti da selezionate aziende italiane e può essere servita, su richiesta, nel giardino privato di due delle tre camere o direttamente in camera. In tutta la struttura è disponibile una connessione Wi-Fi gratuita e in tutte le camere è presente una smart TV.