Ottima soluzione per soggiornare sui Navigli di Milano, a due passi dalla Darsena, uno dei luoghi più tipici e alla moda del panorama classico milanese.
L’appartamento è molto spazioso, adatto ad accogliere comodamente quattro persone, sia per business che per turismo. La cucina aperta sul soggiorno resta comunque indipendente, componendo una area dedicata insieme al grande tavolo. La caratteristica peculiare è sicuramente la terrazza che rende se non unica, sicuramente molto rara, questa soluzione nella zona Navigli.
L’entrata offre subito la certezza di trovarsi in un ambiente spazioso, arioso e luminoso.
A sinistra si apre infatti la terrazza, costruita e posizionata in modo da dare al contempo senso di libertà senza rinunciare a privacy per aperitivi e cene. All’interno la sala è davvero spaziosa, con divano letto matrimoniale ed area relax con televisione.
Il soggiorno è aperto sulla zona pranzo, che rimane comunque indipendente con cucina grande e completamente accessoriata. Il tavolo può ospitare comodamente quattro persone. Sempre con il concetto di open space a spazi autonomi si apre la camera da letto matrimoniale, con guardaroba a parete davvero capiente.