L'Incontro

Via Dell'Incontro, 6 VITERBO | Zona: centro
Dichiarate dal Gestore

Il nostro palazzetto di famiglia è l'ultima torre abitabile di San Pellegrino, costruita nel lontano 1200 e utilizzata come set per alcuni film a tema medievale. Inizialmente, ci siamo trasferiti da Roma con l'intenzione di vivere lontano dal caos della grande città e godere delle passeggiate per le vie del suggestivo centro storico medievale perfettamente conservato. In seguito, abbiamo deciso di creare qualcosa di unico per quei turisti che vogliono scoprire la meravigliosa città di Viterbo aprendo le porte della nostra dimora ad ospiti da tutto il mondo.

Le nostre camere in stile rinascimentale sono dotate di ogni comfort moderno, tra cui la climatizzazione, pur conservando il fascino del passato. Al piano terra, si può ammirare la casa medievale con la facciata in pietra a vista, la stalla con la mangiatoia e il richiastro. Inoltre, offriamo la possibilità di visitare gratuitamente il vicolo, un'antica strada di passaggio inglobata nel sottosuolo, e le cantine scavate a mano nel tufo.

Le camere sono elegantemente arredate nel rispetto degli ambienti con un tocco di originalità e modernità. Gli ambienti sono impreziositi dai quadri realizzati dalla proprietaria, Teresa, che rendono l'alloggio unico nel suo genere.