Garden House, struttura situata nel centro di Ercolano, nella splendida cornice del Miglio d'Oro, a 100 metri dagli Scavi Archeologici di Ercolano e dalla Reggia Borbonica di Portici. Offre tre formule di soggiorno: Bed & Breakfast, Affittacamere e ApartHotel-Residence. La struttura è un villino a 2 livelli con giardino e comodo parcheggio privato. È composta da tre ampie camere, con servizi privati. Oltre alle camere, gli ospiti possono utilizzare gli spazi comuni, un bel giardino con piante tipiche dell’area mediterranea, un bellissimo terrazzo con vista mozza fiato del golfo di Napoli e dell’isola di Capri.
L'intera struttura è dotata di connessione Internet wi-fi gratuita e d'impianto di climatizzazione (caldo/freddo).
Inoltre la nostra struttura ti consentirà di dormire a Ercolano, una città ricca di fascino e meta di personaggi illustri sin dalle antichità. Potrete visitare con tutta comodità gli Scavi Archeologici e il Museo Virtuale (MAV), dove all'interno sarete immersi in una rappresentazione virtuale dell'eruzione più devastante di uno dei Vulcani più importanti e monitorati al mondo: Il Vesuvio. Inoltre a pochissimi passi vi è la Villa Campolieto, una delle ville più importanti del cosiddetto Miglio d’Oro, la Reggia Borbonica di Portici, e la Vesuviana che collega Ercolano con le città più belle della Campania quali Sorrento, Napoli e Pompei.
Nei pressi della struttura Garden House hanno sede importanti centri di ricerca:
• Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno
• Centro di Ricerca per Informatica e Automazione Industriale (CRIAI)
• Centro di formazione in Economia e Politica dello Sviluppo
• Distretto Tecnologico sull’Ingegneria dei Materiali Polimerici e sulle Strutture (IMAST)
• Consorzio per le Applicazioni dei Materiali Plastici e per i Problemi di Difesa della Corrosione (CAMPEC)
• Istituto di Genetica Vegetale (CNR-IGV)
• Istituto per la Protezione delle Piante (CNR-IPP)
• L’ente per le Nuove Tecnologie, l’Energia e l’Ambiente (ENEA)
La vicinanza a Napoli è fondamentale, dove è possibile visitare: Museo Cappella Sansevero; Galleria Borbonica; Catacombe di San Gennaro;
Napoli Sotterranea; Teatro di San Carlo;
Complesso Monumentale di Santa Chiara;
Spaccanapoli; Lungomare Caracciolo; Catacombe di San Gaudioso.