Struttura: 6 |
Pulizia: 2 |
Gestore: 1 |
Posizione: 6 |
Qualità/Prezzo: 4
| Colazione: 4
La stanza non è stata pulita, e non c'è stato il cambio della biancheria. Il gestore all'1 di notte mi ha mandato un messaggio offensivo su come avremmo lasciato la stanza, dopo che il bagno non è stato pulito.
ha soggiornato dal 09/07/2021 al 11/07/2021
La risposta del gestore:
Signora Saracino dovrebbe sapere che le bugie hanno le gambe corte.
Sul sito è indicato chiaramente quando viene effettuato il cambio periodico della biancheria e la pulizia dell’appartamento autonomo.
Sul portale è anche indicato che l’ospite ha comunque possibilità di richiedere un servizio aggiuntivo.
Cosa che lei non ha assolutamente richiesto. Al suo posto avremmo solo presentato delle scuse in privato, senza tentare di danneggiarci con una recensione che qualsiasi lettore obiettivo non fatica a comprendere quanto sia falsa e tendenziosa. Ci voglia scusare per l’ora tarda del messaggio.
Non abbiamo potuto farlo prima in quanto siamo stati impegnati tutta la giornata a cercare qualche impresa di pulizia disponibile a eliminare i segni del suo passaggio. Inoltre siamo stati molto impegnati a trovare una struttura disponibile ad accogliere il nostro ospite successivo.
Giusto per non entrare nel dettaglio, per il futuro voglia prendere nota che sul vocabolario italiano sono indicati le diverse funzioni dei sanitari. Se approfondisce la ricerca scoprirà anche che i teli da bagno vanno usati per asciugare una parte del corpo APPENA LAVATA.
Se poi lei ritiene che una struttura ricettiva sia il giusto luogo per certi comportamenti poco conformi all'igiene e al buon costume, allora non è neanche il caso di parlarne. Siamo certi che se prova a riferire sinceramente a parenti ed amici l'effettivo comportamento suo e del suo congiunto, le sarà molto difficile riscuotere la loro solidarietà. Si ricordi signora Saracino: dovunque vada e in qualsiasi luogo, “TROVARE PULITO È UN PIACERE, LASCIARE PULITO È UN DOVERE!”
Cordialità.