Struttura: 3 |
Pulizia: 5 |
Gestore: 2 |
Posizione: 2 |
Qualità/Prezzo: 2
| Colazione: 2
Ho soggiornato per 2 notti presso la struttura 'A Due Passi dal Mondo' e mi è stata rilasciata una ricevuta nonostante avessi pagato in anticipo. Ho fornito i dati per la fattura che doveva arrivarmi via email, ma nonostante i solleciti telefonici non ho ricevuto nulla. La colazione del primo giorno è stata scarsa, mentre il secondo giorno è stata assente e inoltre la macchina del caffè era fuori uso. L'assistenza da parte del proprietario è stata nulla. Considerando il prezzo pagato e il servizio ricevuto, sarebbe stato meglio andare in un albergo senza tutti questi 'problemi'. Parliamo poi del pagamento in contanti, esiste una normativa a riguardo ma forse non ne sono a conoscenza!
ha soggiornato dal 02/10/2017 al 04/10/2017
La risposta del gestore:
Buongiorno Signor Giuseppe, la sua voce "così tanto" fuori dal coro mi solleva più di qualche perplessità. prendo comunque atto delle sue critiche, cominciando dalla mancata consegna di ricevuta e quietanza, che come telefonicamente spiegato è stata dovuta a un errore nell'indirizzo mail ( cosa peraltro già risolta ), mi permetto di farle notare che la sua ultima chiamata risale proprio al giorno della sua partenza e che quindi Nessun sollecito è stato fatto da parte sua.
Le comunico inoltre che i B&B non sono obbligati ad avere il Pos ( prima di parlare di normative sarebbe bene conoscerle). Per tutto il resto capisco che caffè, The,cioccolata,cappuccino,succhi di frutta, marmellate, fette biscottate, Nutella, yogurt,torta, pasticcini, e brioche fresche,non sia il genere di colazione che si aspettava e che 40 euro non sia una cifra adeguaTa ad una camera matrimoniale uso singola con bagno privato TV aria condizionata wi-fine e colazione, ma tale prezzo è giustificato dalla passione e dall'amore che metto nel mio lavoro. Spero che "All'albergo"trovi quanto la soddisfa, la saluto sperando che a trionfare sia sempre e comunque l'onestà e la correttezza.