Alojamiento: 3 |
Limpieza: 5 |
Encargado: 2 |
Ubicación del alojamiento: 2 |
Calidad/precio: 2
| Desayuno: 2
Me alojé 2 noches en la propiedad 'A Due Passi dal Mondo' y me dieron un recibo a pesar de haber pagado por adelantado. Proporcioné los datos para la factura que debía llegar por correo electrónico, pero a pesar de las llamadas de recordatorio, no recibí nada. El desayuno del primer día fue pobre, y el segundo día faltaba, además la máquina de café estaba fuera de servicio. La asistencia del propietario era inexistente. Considerando el precio pagado y el servicio recibido, habría sido mejor ir a un hotel sin todos estos 'problemas'. Hablemos entonces del pago en efectivo, hay una normativa al respecto pero tal vez no estén al tanto.
se ha alojado del 02/10/2017 al 04/10/2017
La respuesta del encargado:
Buongiorno Signor Giuseppe, la sua voce "così tanto" fuori dal coro mi solleva più di qualche perplessità. prendo comunque atto delle sue critiche, cominciando dalla mancata consegna di ricevuta e quietanza, che come telefonicamente spiegato è stata dovuta a un errore nell'indirizzo mail ( cosa peraltro già risolta ), mi permetto di farle notare che la sua ultima chiamata risale proprio al giorno della sua partenza e che quindi Nessun sollecito è stato fatto da parte sua.
Le comunico inoltre che i B&B non sono obbligati ad avere il Pos ( prima di parlare di normative sarebbe bene conoscerle). Per tutto il resto capisco che caffè, The,cioccolata,cappuccino,succhi di frutta, marmellate, fette biscottate, Nutella, yogurt,torta, pasticcini, e brioche fresche,non sia il genere di colazione che si aspettava e che 40 euro non sia una cifra adeguaTa ad una camera matrimoniale uso singola con bagno privato TV aria condizionata wi-fine e colazione, ma tale prezzo è giustificato dalla passione e dall'amore che metto nel mio lavoro. Spero che "All'albergo"trovi quanto la soddisfa, la saluto sperando che a trionfare sia sempre e comunque l'onestà e la correttezza.