Struttura: 6 |
Pulizia: 8 |
Gestore: 8 |
Posizione: 8 |
Qualità/Prezzo: 5
Arrivati al bed and breakfast istruzioni chiare e precise, la proprietaria della struttura è eccezionale nella comunicazione. \nEntrato nella stanza c'era odore di fumo di sigaretta e ho dovuto aprire le finestre per farlo andare via. \nLa doccia in camera scendeva molto piano e a volte l'acqua calda non arrivava. \nPer non avere servizi, nemmeno acqua in omaggio in camera e nella sala comune a mio parere personale, il prezzo andrebbe abbassato, 32 euro a testa per una stanza tripla mi sembra eccessivo per l'offerta ricevuta.
ha soggiornato dal 21/10/2023 al 22/10/2023
La risposta del gestore:
Siamo dispiaciuti che abbiate trovato l’ambiente odorante di fumo. Abbiamo fatto l impossibile per arginare la maleducazione di chi ha soggiornato prima di voi, ma il fumatore è il cliente che più si teme, proprio perché difficilmente rispetta le regole.
Non eravamo al corrente della problematica legata all’acqua calda; nessuno prima, ce l’ha evidenziata. Provvederemo a fare i dovuti controlli. Consigliamo di comunicare subito ai gestori le difficoltà riscontrate nel soggiorno, per permetterci di porvi rimedio; magari le cambiavamo la stanza ed avrebbe avuto un soggiorno migliore.
I nostri colleghi, che hanno prezzi altamente superiori ai nostri, sicuramente offriranno l’acqua. I nostri prezzi al di sotto della media locale (e fermi a 3 anni fa), sono adeguati ai servizi offerti.