Struttura: 1 |
Pulizia: 6 |
Gestore: 1 |
Posizione: 1 |
Qualità/Prezzo: 1
| Colazione: 2
Ho soggiornato in una delle case della signora Assuntina nel pieno di Agosto. La struttura è costosa nel complesso, considerando i servizi offerti e la posizione. È fuori dal centro ed è molto sconveniente per Pisa se confrontata con molti altri bnb. Sin dal primo momento, la signora Assuntina ha promesso cose che poi si è rimangiata man mano che confermavamo le prenotazioni. In primis, ha promesso la colazione e in secondo luogo, un posto auto privato. Su quest'ultimo ha mentito spudoratamente, poiché si tratta di un posto auto lungo la strada che a volte risulta occupato. Il suo obiettivo finale sembrava essere l'incasso del denaro. Il terzo giorno, le docce non fornivano più acqua calda. Premetto che, essendo il penultimo giorno, non ci siamo premurati di chiamare la host. Il letto era molto scomodo e la cucina era scarsamente fornita di attrezzi e di cose di uso basilare come olio e sale, che non sono obbligatorie ma solitamente fornite in altri luoghi. Inoltre, la signora ha cambiato più volte le modalità di pagamento richieste, pretendendo anche di farci annullare bonifici. Un altro grande deficit dell'appartamento è la sponsorizzazione di una smart TV, quando in realtà non è presente nemmeno il wifi. Per alcuni gestori, la rete è così scarsa da essere quasi inutilizzabile. Infine, non ci è stata fornita alcuna informazione sul check-out una volta che i soldi erano stati incassati. Insomma, da parte mia, sconsiglio vivamente di alloggiare in questi appartamenti considerando i servizi e il trattamento ricevuto.
ha soggiornato dal 04/08/2023 al 09/08/2023
La risposta del gestore:
Salve Daniele, siamo contenti che abbia gradito l’alloggio nella casa vacanze che, come ricorda il nome è un appartamento, non un b&b. La colazione non può essere fornita e non le è certo stata indicata come presente. Il parcheggio non è privato ma lungo una strada sotto al palazzo che ha sempre a disposizione posti come indicato anche a lei. Per quanto riguarda il pagamento ci dispiace per l’accaduto ma purtroppo è capitato in un momento in cui era successo un incidente, L’host era all’ospedale impossibilitata a venire. Abbiamo comunque fatto il possibile per garantirle il servizio come lo aveva richiesto.
Concludo dicendo che per il check-out le informazioni sono state inviate, come per il check-in che a differenza di quel che facciamo di solito, visto il problema in corso,e la sua richiesta di fare il check-in dopo la chiusura alle 20:00 (come indicato), è stato fatto effettuare in tarda notte a vostra preferenza. La smart TV è presente per utilizzarla basta utilizzare l’hotspost del telefono. Il wi-fi è indicato che non è presente all’interno degli appartamenti.
La ringrazio per la gentilezza e per aver capito la situazione in cui ci trovavamo al momento del suo arrivo. Cordiali saluti