Struttura: 7 |
Pulizia: 4 |
Gestore: 1 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 3
| Colazione: 4
Più che Le Dolci Notti sarebbe meglio chiamarlo 'Le notti da incubo'.
Premetto che il B&B in sé è davvero ben fatto e praticamente del tutto nuovo (motivo per cui ho dato un bel 7 alla struttura e alla posizione; ma non alla pulizia perché, per quanto sia buona, non viene effettuata nelle camere tutti i giorni), tuttavia la parte inerente la gestione e il rapporto con i gestori è davvero pessima.
Infatti sin dall'inizio ci sono stati problemi di incomprensione con i gestori del B&B, dato che più volte sono stato 'rimbalzato' da una persona all'altra e sono stato costretto a spiegare più e più volte una semplice prenotazione (ma va bene può essere in parte comprensibile perché dovuto all'inesperienza nel settore).
Comunque dopo 3 chiamate nel mese di marzo finalmente riesco a farmi confermare la prenotazione (e sono stato il primo a prenotare per la stagione estiva avendo chiamato a marzo) ed alla fine di aprile decido anche di fare un sopralluogo in struttura dove i gestori, anche gentili, mi hanno fatto fare un giro della struttura e vedere diverse camere tutte apparentemente belle, comode e con una bella vista.
Peccato che tutte queste cose siano state completamente disattese nei giorni di pernottamento (fine giugno). Infatti, pur essendo stato, come detto, il primo a prenotare per la stagione estiva e nonostante mi avessero fatto vedere delle camere belle e piuttosto spaziose, alla fine mi ritrovo con due camere piccolissime e con le finestre che davano sul muro. E per di più due delle persone per cui avevo prenotato avevano anche un bambino piccolo e sono stati costretti a chiedere il favore di cambiare camera per una più grande.
A questo aggiungo che, nonostante ovunque sul web non sia indicato un indirizzo per il B&B (Via Nazionale), i gestori invece forniscono le chiavi di ingresso solo per l'accesso dal Lungomare, causando disagi a chi non sa di questo secondo ingresso (che porta al parcheggio e alla seconda sala colazione).
Ed ultimo, ma non per importanza, nonostante già a marzo avessimo concordato il prezzo finale, in fase di pagamento è stato tentato di ricusare il tutto e di strappare un prezzo più alto rispetto al concordato.
Onestamente un livello di servizio così basso è poco accettabile viste le premesse e promesse iniziali e mi porta a sconsigliarlo vivamente (sperando che questa recensione serva a far 'aprire gli occhi').
ha soggiornato dal 29/06/2017 al 01/07/2017
La risposta del gestore:
Non credo ci sia da far "aprire gli occhi" visto che tutto ciò che lei ha scritto è precisato nelle mail!!
Dice pure di aver fatto il sopralluogo alla struttura e allora mi sa che ha visto solo quello che le faceva comodo! È noto ed è precisato che le camere non hanno vista mare ma è altrettanto vero che tutti i nostri clienti non si sono mai sentiti a disagio anzi semmai il contrario! Anzi se si reputa così saggio mi chiedo come mai nella prenotazione non ha espressamente richiesto le camere che le piacevano!
Per quanto riguarda la pulizia basta vedere le recensioni precedenti. purtroppo non credo ci siano B&B paragonabili in merito a pulizia e viene specificato che il cambio biancheria viene fatto ogni 3 per chi pernotta più di una notte (e nonostante questa regole siamo sempre li a vostra disposizione a fornire teli, perfettamente igienizzati, e quanto altro se richiesto!)
Infine in merito alla cordialità dei gestori, non c'è niente da aggiungere. anzi bisogna vedere il modo con cui ci si pone (già a prescindere che per una piccola prenotazione bisogna fare il sopralluogo questo dice tutto. e sopralluogo poi fatto come: con la benda?).
Per quanto riguarda gli ingressi noi non forniamo alcuna chiave che le dia l accesso solo dal parcheggio. quindi mi sa che lei ha scritto senza sapere cosa scrivere o forse si riferisce a qualche altra struttura!