Struttura: 5 |
Pulizia: 7 |
Gestore: 4 |
Posizione: 6 |
Qualità/Prezzo: 5
| Colazione: 8
Diciamo che c'è stata poca trasparenza da parte dei gestori del b&b. Ho prenotato presso il b&b Bed Cinecittà e, una volta recatomi all'indirizzo riportato sulla prenotazione, mi è stato detto di spostarmi da tutt'altra parte (niente di troppo eclatante, si trattava di circa 700 metri a piedi che, se fossi stato avvisato, avrei fatto direttamente in metro, scendendo una fermata più avanti). Ho apprezzato che mi sia stato possibile fare il check-in un'ora prima dell'orario previsto (19), la stanza era abbastanza pulita. Ciò che non mi è andato giù è il fatto che avessi prenotato una stanza tripla ad uso singola, ma sono stato alloggiato in una doppia uso singola. Poco male, per una persona era spaziosa, ma non mi è piaciuto aver prenotato un servizio e averne ricevuto un altro (senza alcuna spiegazione, poi). Colazione non offerta in struttura poiché non ci sono gli spazi adatti, ma in un bar molto vicino, dove sono stati davvero gentilissimi.
ha soggiornato dal 19/09/2022 al 20/09/2022
La risposta del gestore:
Buongiorno purtroppo devo dirle che non e’ andata così
La sua prenotazione era per una camera matrimoniale ad uso singola al costo di 60€..
Il fatto che la camera si chiami “ Matrimoniale standard (tripla)” significa che all’interno vi e’ la possibilità di aggiungere un terzo letto.
Nel messaggio di conferma legge le informazioni relative alla camera prenotata dove e’ specificato letto matrimoniale.
Telefonicamente abbiamo specificato che l’unica disponibilità era nella struttura B&B Cinecittadue a 500 metri ed ha confermato lei stesso.
Detto questo mi fa piacere che si e’ trovato bene e la colazione e’ stato di suo gradimento
Le auguro una buona giornata