Établissement: 6 |
Nettoyage: 6 |
Le propriétaire: 3 |
Situation de l' établissement: 6 |
Qualità/Prix: 6
| Petit déjeuner: 5
Nous sommes arrivés à 13h30 mais les chambres n'étaient pas prêtes. \nDe plus, nous avions commandé 4 chambres toutes avec salle de bain privée, au lieu de cela (en raison d'une erreur de leur logiciel) deux avaient une salle de bain commune. \nMauvais petit-déjeuner et service global (la gestion du malaise causé par leur erreur de salle de bain était inexistante). \nManque de professionnalisme.
Dates du séjour Du 02/10/2021 au 03/10/2021
La réponse du propriétaire:
E un peccato non scrivere la verita o dirla solo in parte:
Solo due delle quattro camere non erano pronte alle 13.30, (e infatti, due, sono state occupate immediatamente.
Il problema relativo alle due camere con il bagno comune, causato dal software, è stato fatto presente in maniera immediata, accettato, e compensato con uno sconto fatto dal gestore (scarsa professionalità) e non richiesto dagli ospiti.
In merito alla colazione, ci sono testimoni, che hanno visto ciò che avete ordinato, al di fuori del buffet, e vi è stato servito ai tavoli. (offerto dalla scarsa professionalità) senza pagare un di più. (leggere recensioni sulla colazione)
Per ultimo, le considerazioni in merito al gestore, per mia fortuna, si perdono in un mare di recensioni gratificanti, (le consiglio la lettura sui vari siti) che mi fanno amare il lavoro che faccio!!
Ignazio Di Casola.