Struttura: 6 |
Pulizia: 8 |
Gestore: 1 |
Posizione: 8 |
Qualità/Prezzo: 9
| Colazione: 1
La nostra permanenza si è conclusa prima del previsto per una incomprensione con il gestore. Al di là dell'episodio in sé, non grave, non abbiamo trovato l'accoglienza e l'ospitalità che ci si aspetta di trovare in un B&B: nessuna informazione interessante sul territorio, pressante la presenza del gestore, più divieti che disponibilità e troppa ansia di incassare i soldi. Peccato non torneremo, ma in una struttura ricettiva rispetto e gentilezza sono il minimo che ci si aspetta e quando si è in ferie si desidera proprio rilassarsi.
ha soggiornato dal 30/06/2015 al 03/07/2015
La risposta del gestore:
Gentile signora Maino,
mi spiace molto leggere le sue parole. Le ricordo però che gli accordi erano per il saldo all'arrivo, accordo a cui non avete ottemperato pur richiedendo subito indietro i documenti e la ricevuta a quietanza di un importo che non avevate versato, per adempiere alle pratiche relative al biglietto gratuito del bus navetta in Comune. Avete rimandato di giorno in giorno il pagamento del saldo fino a quando avete deciso di andare via con un giorno di anticipo, rispetto al periodo da voi prenotato, chiedendo che vi fosse scalato dal dovuto, richiesta che abbiamo accolto pur patendo un danno. Peccato davvero, per tutti.