Via Sammicheli, 20 - GARDA (VR)
Un'oasi di tranquillità ed eleganza. Casa Filomena con le sue terrazze è immersa in un parco di ulivi, cedri, cipressi e oleandri. Dopo l'attento restauro, la casa conserva lo spirito della sua originaria proprietaria, la mia bisnonna Filomena che l'amava moltissimo. Lontana dai rumori, vicina al paese e alle spiagge: da Casa Filomena potrete intravedere i riflessi del lago alla luce o al tramonto, incantarvi al sorgere della luna dalla Rocca di Garda o ammirare gli spettacoli pirotecnici delle feste paesane.

La vita vivace del centro abitato è raggiungibile a piedi in pochi minuti, così come i dolci panorami che offre la spiaggia naturale di Garda. Da lì potrete raggiungere a piedi l'incantevole Punta San Vigilio, ma altre bellissime passeggiate sono raggiungibili a piedi da casa. E ancora per visitare Verona (a meno di un'ora di bus) o gli altri borghi affacciati sulle rive del lago, avete la possibilità di utilizzare i mezzi pubblici, come il bus o i battelli di Navigarda, o la bicicletta.

Gli interni della casa sono stati arredati con una selezione dei mobili storici di famiglia per condividere con chi deciderà di soggiornare qui lo spirito che ha animato questi luoghi da sempre.
*Dichiarate dal Gestore