Strada Della Cittadella, 13 - TORGIANO (PG)
Il Poggio delle Ginestre è un'accogliente Casa Vacanze situata sulle colline di Torgiano, perfetta per chi desidera un soggiorno rilassante e strategico per esplorare le più belle città d'arte dell'Umbria come Assisi, Perugia, Gubbio, Spoleto, Todi e Orvieto. Immerso nella natura, tra boschi e oliveti, il Poggio delle Ginestre offre una splendida vista su Torgiano, uno dei Borghi più belli d'Italia, noto per la sua tradizione vinicola e olearia e punto di riferimento della Strada dei Vini del Cantico.

Gli appartamenti, ciascuno chiamato come un fiore giallo, sono dotati di biancheria da letto, bagno e cucina, stoviglie, TV e riscaldamento autonomo. Gli ospiti possono inoltre richiedere una cena pronta in appartamento e trovare la spesa già nel frigorifero al loro arrivo. Gli animali sono i benvenuti con un piccolo supplemento.

A soli 15 km da Assisi, Patrimonio Unesco, e da Perugia, il casolare, situato su una proprietà di circa 30 ettari, è il luogo ideale per trascorrere giornate di puro relax, lontani dal caos della vita quotidiana. Gli appartamenti, arredati con mobili rustici e travi in legno a vista, riflettono la tradizione delle campagne umbre e sono curati nei minimi dettagli per garantire un soggiorno piacevole.

La piscina con solarium, l'ampio giardino attrezzato, i barbecue e i giochi per bambini rendono la Casa Vacanze Il Poggio delle Ginestre un vero angolo di paradiso, dove poter vivere una vacanza indimenticabile nella verde Umbria.
*Dichiarate dal Gestore