Via XX Settembre, 17 - DOZZA (BO)
La Locanda Dolcevita, un albergo diffuso, offre cinque camere con bagni privati. Le camere Anita, Giulietta e Sofia sono le più moderne, ristrutturate nel 2019, e si trovano in via XX settembre n. 17. Mentre le camere Federico e Vittorio si trovano in via De Amicis n. 68 e presentano un arredamento più antico.

La Locanda si trova nel cuore del borgo medievale di Dozza (BO), circondata dai famosi dipinti della Biennale del Muro Dipinto, che hanno trasformato Dozza in un vero e proprio museo all'aperto.

La struttura è a pochi passi dalla meravigliosa Rocca Sforzesca con il suo museo adiacente, dall'Enoteca Regionale Emilia Romagna e da diversi punti di interesse all'interno delle mura, come bar, edicole e ristoranti.

La Locanda confina con l'Osteria di Dozza, un locale tipico e caratteristico con un'atmosfera da film, dove viene servita la cucina romagnola. Gli ospiti possono usufruire di uno sconto del 20% per pranzi e cene.

La colazione non è inclusa nel prezzo, ma i nostri ospiti possono approfittare di uno sconto del 20% presso il Caffè dell'Osteria, un grazioso bar situato a due passi dall'ingresso delle camere.

Da Dozza è facile raggiungere cantine vinicole, sentieri naturalistici adatti anche al cicloturismo, fattorie didattiche, le terme e l'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Il check-in e il check-out sono effettuati autonomamente dagli ospiti, seguendo le istruzioni inviate via email due giorni prima dell'arrivo.

Orario check-in: a partire dalle ore 14:30
Orario check-out: entro le ore 10:00
È richiesto il pagamento anticipato.
*Dichiarate dal Gestore