Contrada Guardiana, Snc - PORTOPALO DI CAPO PASSERO (SR)
“L’Isola che non c’è” è un delizioso immobile composto da un monolocale ed un bilocale, circondato da un piccolo giardino mediterraneo, rispettoso del risparmio idrico, situato in una delle zone più belle della Sicilia, l’Isola delle Correnti. Il mare, a circa 400 metri può essere tranquillamente raggiunto a piedi percorrendo una stradella privata, oppure in macchina, che è possibile parcheggiare gratuitamente a 100 metri dalla spiaggia; la discesa alla spiaggia avviene comodamente da un cancello privato.

Il bilocale può ospitare comodamente 4 persone nelle due camere da letto, vi è poi una cucina/soggiorno abbastanza ampia, un bagno con doccia e due verande una ad est e una ad ovest per poter godere del fresco in qualsiasi momento della giornata. Una delle due verande è provvista di area barbecue, lavello e doccia esterna.

Il monolocale è composto da un’ampia camera matrimoniale con angolo cottura abitabile, bagno con ampia doccia, veranda ed angolo barbecue con lavello e doccia esterna.

Sono a disposizione posti auto ombreggiati.

Dimora ideale per una vacanza rilassante, lontano dal caos cittadino, in un punto strategico per gli amanti del mare, in quanto posizionata proprio nella zona in cui si incontrano i due mari, Mediterraneo e Ionio, che bagnano splendide spiagge come Carratois, Punto Rio, Isola delle Correnti.
*Dichiarate dal Gestore