Discreto

Giudizio complessivo 6.9 / 10
6 recensioni
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
daniele
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 8
daniele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/05/2024 al 03/05/2024
carlos
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9
carlos ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/10/2023 al 15/10/2023
rossella
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9
Delizioso appartamento molto caldo e accogliente situato nel cuore di Bologna con tutti i comfort. Pulito, ben tenuto e dotato di tutto l'occorrente per la cucina, biancheria, bagno, con prodotti per pulizia. A pochi passi da Piazza Maggiore e Due Torri. Gentilissima la proprietaria Cristina che ci ha fornito tante informazioni per visitare la città e per assaporare la cucina. Siamo stati molto bene e sicuramente torneremo. Insieme al gruppo che era con noi. Consigliato.
ha soggiornato dal 18/01/2023 al 19/01/2023
nicoletta
Struttura: 6 | Pulizia: 6 | Gestore: 8 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 6
La struttura andrebbe migliorata, ci sono alcuni particolari che fanno la differenza sono stati lasciati all'incuria, pomello mancante sulla scala, pomello mancante sul cassettone e relativa anta in camera da letto, anche le antine della cucina andrebbero regolate. Nel bagno ho trovato anche gli asciugamani utilizzati da altri ospiti. Inoltre cosa importantissima viene addebitato un costo di pulizia finale di € 45,00 che durante la ricerca della struttura non si vede, salvo entrare delle altre condizioni.
ha soggiornato dal 24/09/2022 al 25/09/2022
La risposta del gestore:
Gentilissima Nicoletta, si in effetti mi è dispiaciuto riscontrare la sua sorpresa al momento del pagamento. Solitamente non affittiamo per una sola notte, il prezzo per notte sarebbe sicuramente sottostimato sia per la zona che per l’appartamento. Le spese di gestione per ogni cambio ospite sono infatti ammortizzate se il soggiorno è più lungo. Tuttavia l’importo totale che ha pagato per una sola notte è sempre nettamente inferiore a qualsiasi struttura nelle vicinanze. Per la svista degli asciugamani mi ero già scusata e rammaricata con lei, sono cose che possono accadere purtroppo, nonostante le attenzioni. sottolineare che mancano pomelli o chiavi nei mobili mi fa comunque capire che tutto il resto sia stato di suo gradimento. Queste sono piccole cose, in un appartamento così di sapore, ha ragione!
martina
Struttura: 1 | Pulizia: 1 | Gestore: 1 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 1
La struttura ha del potenziale evidentemente non sfruttato. Il rubinetto del lavabo in bagno si muove e rischia di staccarsi da un momento all'altro, il box doccia è rotto, la casa era evidentemente sporca, non ci sono abbastanza cuscini (perlomeno, per noi non c'erano) ed infine, nonostante avessimo pagato per 5, due di noi sono stati costretti a dormire sul divano perché non c'erano abbastanza posti letto. Non torneremo.
ha soggiornato dal 30/04/2022 al 03/05/2022
La risposta del gestore:
Gentile Martina la ringrazio per il feedback sul soggiorno. Mi scuso per il rubinetto che purtroppo è stato divelto da ospiti precedenti non me ne sono accorta al check in, ho ovviamente provveduto a sistemare e sostituire. Eravate in 5, avete prenotato un bilocale ed è scritto che il secondo letto matrimoniale è il divano letto matrimoniale. Mi dispiace però farle presente che il divano letto deve essere aperto come le ho detto all’arrivo, per diventare matrimoniale, tra l’altro piuttosto ampio e comodo. Mi spiace che abbiate dormito sul divano così, immagino la scomodità! Bastava farmi una telefonata, mi dispiace tantissimo.
raquel
Struttura: 4 | Pulizia: 2 | Gestore: 3 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 5
Siamo stati costretti a pagare un costo extra per il check-in tardivo. Non c'erano abbastanza sedie, bicchieri, posate, ecc. Ci sono cose da riparare, perdita dell'acqua dal rubinetto del bagno, perdita del water, lo scarico della doccia non funziona. Non c'era la bottiglia di pulizia per i piatti.
ha soggiornato dal 22/04/2022 al 24/04/2022
La risposta del gestore:
although our timetables are clear, without even notifying and without asking to make an exception, you forced me to check in at 2 in the morning (!!). 35€ is the minimum we ask to get reimbursed for the taxi to come there. All this to do you a favor and not leave you in the middle of the road looking for a hotel. But perhaps it was better to do so.