Via Beltrami, 38 - BERGAMO (BG)
"I Ghiri" è un delizioso B&B situato a cinque minuti a piedi dal centro storico di Città Alta e vicino ai più bei sentieri dei colli bergamaschi.

Potrete visitare la splendida Piazza Vecchia, le viuzze e i caratteristici negozi che rendono unico il borgo storico oppure lasciarvi incantare dal magnifico panorama che si gode dalle mura venete.

Con una breve passeggiata è possibile raggiungere sia la funicolare che vi porterà a San Vigilio, sia quella per scendere nella parte moderna della città.

"I Ghiri" è il posto ideale per una vacanza rilassante dove natura e cultura raggiungono un perfetto equilibrio, la giusta soluzione per viaggiatori in cerca di luoghi indimenticabili.

Il nostro B&B dista pochi chilometri sia dall'aeroporto di Orio al Serio che dalla stazione ferroviaria, se viaggiate in macchina all'uscita dell'autostrada A4 vi basterà seguire i cartelli per Città Alta.

Il B&B ha 2 camere con 2 bagni privati esterni alla camera
Si effettua il servizio da e per l'aeroporto e la stazione dei treni, il prezzo è da concordare al momento della richiesta.
*Dichiarate dal Gestore