Lungargine Del Piovego, 51 - PADOVA (PD)
Graziosa casa singola sul fiume, punto strategico per fiera, stazione ferroviaria, università, ospedali, Basilica del Santo, raggiungibili in pochi minuti a piedi.

Struttura ricettiva turistica immersa nel verde, con vista sulle antiche mure cinquecentesche della città, in una tranquilla zona residenziale, con un piccolo giardino.

Padova è città d’acque, attraversata dal fiume Piovego, via fluviale importante per gli antichi scambi commerciali e culturali. La casa ha la vista sul fiume Piovego, di fronte alla golena di San Massimo, antico approdo fluviale.

Situata tra la zona Fiera, Stanga e Portello-Istituti Universitari, a pochi minuti a piedi dal centro storico, Ospedali, stazione ferroviaria e corriere, Basilica del Santo e Prato della Valle.

La casa dispone di aria condizionata, con 2 camere singole con letto da 1 piazza e mezza e 1 camera matrimoniale.

Parcheggio libero adiacente la casa.

Per arrivare in auto uscita casello Padova est, poi direzione centro fino al grosso crocevia della Stanga. Prendere Via Ludovico Ariosto, direzione Ospedali – Basilica Sant'Antonio, e prima di attraversare il ponte del fiume, prendere l’argine sassoso di destra, Lungargine del Piovego, per circa 100 m. fino alla fine percorribile. Posteggiare e entrare a piedi nella piccola stradina sassosa sulla destra.

A piedi dalla Stazione ferroviaria o dalla Fiera, percorrere Via Tommaseo-Via Venezia fino al grosso crocevia della Stanga, imboccare Via Fistomba e prima del ponte Ognissanti la stradina a sinistra via Rolandino, poi a destra Via Pulci, all'uscita sull'argine sassoso, andare a destra e dietro la casa n. 52 dentro una piccola stradina c'è il mio n. civico 51.

Consiglio di mettere nel navigatore il nome della mia struttura Al Fiume Piovego e non l'indirizzo, così è più preciso altrimenti è facile essere portati fuori zona.

Non fumatori.

Lingue: modesto inglese e francese.
*Dichiarate dal Gestore