Strada Della Tenca, 10 A - SABAUDIA (LT)
Abbiamo camere meravigliose con il letto a baldacchino immerse nel verde del Parco Nazionale del Circeo.

Il contesto romantico e intimo è perfetto per una fuga romantica.

La struttura è a un passo dalla spiaggia di Sabaudia e le colazioni vengono servite utilizzando prodotti naturali, dolci e pane appena sfornati, marmellate fatte in casa con frutta di produzione propria.

Il Marilà è un bed and breakfast rurale con i campi a ridosso delle camere: qui, puoi vivere a completo contatto con la natura, sia uscendo scalzo nel prato che si trova subito davanti alla camera, sia andando in bici nella foresta o sulla spiaggia, o ancora facendo romantiche passeggiate al mare e laghi. Puoi anche godere del meraviglioso clima che ti concederà di dilettarti in armoniose passeggiate a cavallo sulla spiaggia, potendo ammirare il profilo del gigante Polifemo che si riposa sul mare tra Sabaudia e San Felice Circeo.

L'acqua del mare di Sabaudia è una delle più pulite d'Europa e ciò è certificato con bandiera blu. La spiaggia è color oro e puoi trovare tanto spazio a disposizione per i bagni di sole anche grazie alla presenza di lunghi tratti di spiaggia libera. Lo stabilimento balneare più vicino è situato ad 800m circa e offre un'ottima cucina a base di pesce e ospitalità per i nostri amici animali.

E, se questo non bastasse a convincervi, aggiungiamo la passione di chi ama la compagnia dei propri ospiti e s'impegna al massimo per renderli felici. Avrete da noi ogni genere di informazione turistica e vi sentirete sempre in famiglia.
*Dichiarate dal Gestore