C.da Vignazze, 111 - Punta Secca, SANTA CROCE CAMERINA (RG)
Nel Ragusano vicinissima al mare, incastonata nel mezzo di un splendido giardino verde sorge La Mansarda, una piccola struttura ricettiva a gestione tutta familiare.

La Mansarda, accogliente B&B, comodissimo anche per lunghi periodi, si trova a 3 minuti da Punta Secca, piccola cittadina sul mare, "residenza" nella serie televisiva del Commissario Montalbano, personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri che ha reso celebre questo paesino costeggiato di spiagge di sabbia dorata e di un mare cristallino dai colori caraibici.

La Mansarda, meta per chi ama la tranquillità e il relax, è anche il luogo ideale per godere della vita notturna e dei divertimenti che offre la vicinissima e vivace Marina di Ragusa. A breve distanza si trovano l'imponente Castello di Donnafugata e gli scavi archeologici e il Museo di Kamarina, importante colonia greca fondata nel 598 a. C.

A 20 minuti di auto si trovano, inoltre, le spendide città di Ragusa Ibla, Modica e Scicli, considerate la massima espressione del barocco Ibleo e dichiarate dall’UNESCO, Patrimonio dell’Umanità per le loro innumerevoli bellezze architettoniche ed artistiche.

Il B&B La Mansarda offre camere doppie con bagno privato con la possibilità del terzo letto aggiunto, accessoriate con aria condizionata e frigo bar.

La mansarda è dotata di una terrazza a disposizione degli ospiti, da cui si può godere di una meravigliosa vista sul mediterraneo. Inoltre, a disposizione degli ospiti: ferro da stiro, phon, frigorifero e parcheggio privato, oltre alla possibilità di utilizzare una doccia esterna. La gestione tutta familiare del B&B la "mansarda" punta secca, è garanzia di una cortese e sincera ospitalità per un gradito soggiorno in Sicilia.

NB: La struttura non accetta animali.
*Dichiarate dal Gestore