Via Di Castelgiuliano, 47 - BRACCIANO (RM)
Una grande casa nel verde di un parco informale, ma a poca distanza dal centro della città, dal lago e dalle terme di Stigliano.

Vicinissima a Roma: stazione di San Pietro a 45 minuti di treno.

Per famiglie o gruppi di amici abbiamo una ampia e comoda camera, living e cucina attrezzata, con fornello, forno a gas e microcroonde, terrazzo, comodo bagno con vasca, doccia e lavatrice, posto auto custodito, ingresso indipendente- possibilità di una camera adiacente. Abbondante colazione all'italiana fornita, non servita, se desiderata.

A coppie anche con bambino mettiamo a disposizione un delizioso ed ampio appartamento con camera matrimoniale con bagno, living con angolo cottura attrezzato, lavatrice ed ampio terrazzo; totalmente indipendente. Numero identificativo regionale: 7735
Per una coppia, o comunque per due persone dato che il letto matrimoniale è separabile, abbiamo un confortevole monolocale con bagno, completo, angolo cottura e grazioso patio. Numero identificativo regionale: 7736
Struttura smoker friendly. TV e Internet gratuiti.

Il parcheggio è riservato.

Fermata dell'autobus al cancello.

Panorama distensivo e quiete; nelle giornate più limpide si vede il mare in lontananza.

Ad un passo il centro commerciale.

Ricca colazione all'italiana (latte, yogurt, burro, marmellata, prodotti da forno, pane per toasts, succhi di frutta, cornaflakes) fornita, ma non servita, da consumare nei living con angolo cottura a vostra completa disposizione o sulle terrazze.
*Dichiarate dal Gestore