Via Ravenna, 3 - SAN DONATO MILANESE (MI)
La recente struttura B&B AL TRE, dispone di nuovi e confortevoli alloggi indipendenti, arredati e corredati con gusto e praticità composti da camera doppia bagno privato e locale soggiorno/cucina.

Con ingresso indipendente garantisce il massimo della privacy consentendo di trascorrere piacevoli soggiorni anche prolungati.

La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro di Milano, grazie alla fermata MM3 GIALLA che si trova a circa 800 mt., o altri luoghi d'interesse di San Donato e dintorni, quali Policlinico o Palazzi uffici Eni BMW Aurora Assicurazioni, Centro Formazione e selezione ATM.

In caso di soggiorni prolungati la vicinanza a negozi e supermercati permette di rifornirsi rapidamente di quanto eventualmente necessario.

Assistenza, informazioni turistiche e cortesia completano il quadro di un servizio d'alloggio che non lascia niente al caso per farvi sentire come a casa vostra.

Struttura ufficialmente registrata presso l'Ufficio del turismo della città metropolitana di Milano e Regione Lombardia - cod. CIR: 015192 - cod. CNI: 00002
*Dichiarate dal Gestore