Via Milano, 34 - PESCHIERA DEL GARDA (VR)
La Casa dei Nonni sul Garda vi attende a Peschiera del Garda, a 200 metri dal centro storico.

Da noi troverete la cordialità e la disponibilità di un tranquillo clima familiare. La nostra struttura dispone di 3 camere insonorizzate al piano terra con entrata indipendente dotate di bagno privato con doccia e phon, TV a schermo piatto, frigo con piccolo freezer, microonde, bollitore, accesso gratuito wifi, aria condizionata/riscaldamento autonomo, parcheggio in zona (non incluso).

Appartamento per 4/5 persone al piano terra con ingresso indipendente completamente rinnovato dotato di camera matrimoniale con 3° letto singolo e divano letto matrimoniale nella zona giorno. L'alloggio è dotato di bagno privato con doccia e phon, TV a schermo piatto, accesso gratuito wifi, aria condizionata/riscaldamento autonomo, piccolo giardinetto di pertinenza e parcheggio a pochi metri. Cucina completamente attrezzata con frigo e freezer.

A due passi troverete svariati bar, gelaterie e pasticcerie, dove potrete degustare ottime coppe gelato, pasticceria mignon, semifreddi, centrifughe, panini, aperitivi e tanto altro..

Attenzione, cortesia e cordialità sono gli aspetti che ci contraddistinguono.

Contattateci per avere maggiori informazioni, siamo a vostra completa disposizione!
Vi aspettiamo presto e vi auguriamo buone vacanze a Peschiera del Garda, la ridente cittadina del nostro splendido Lago di Garda!
*Dichiarate dal Gestore