Viale Dante, 16/B - LOIRI PORTO SAN PAOLO (OT)
L'Affittacamere "Villetta delle Rose" si trova a Loiri, con splendide viste sulla campagna sarda circostante, a pochi chilometri da diverse spiagge. Arredata con mobili in classico stile sardo, la casa vacanze di 100 m² dispone di un soggiorno, una cucina ben attrezzata con lavastoviglie, 3 camere da letto, 2 bagni e può ospitare 6 persone. Internet disponibile tramite cavo LAN.

Nell'area esterna privata e panoramica, vi attende uno splendido giardino con doccia esterna, patio coperto e balcone. Rilassatevi nelle giornate calde o prendete il sole sui mobili da giardino in dotazione. Vi aspetta anche un barbecue dove potrete preparare deliziose grigliate e gustarle all'aperto. Dall'area esterna si gode di una vista unica sul verde paesaggio della Sardegna. Un parco giochi attende gli ospiti più piccoli.

Camera da letto 1: letto matrimoniale per 2 persone
Camera da letto 2: letto matrimoniale o 2x letti singoli per 2 persone
Camera da letto 2: letti a castello per 2 persone
In pochi minuti a piedi si raggiunge il centro di Loiri con i suoi piccoli vicoli.

Qui troverete una selezione di ristoranti, bar, caffè e negozi.

Un supermercato è raggiungibile in 1 minuto a piedi (60 m).

Le spiagge più vicine, tra cui la Spiaggia di Porto Istana e la Spiaggia Pittulongu, sono raggiungibili in 17-21 minuti di auto (16-18 km). Per raggiungere l'aeroporto di Olbia sono necessari meno di 10 minuti di auto (8 km).

Sono disponibili posti auto nella proprietà. Gli animali domestici non sono ammessi. Il cambio delle lenzuola e degli asciugamani è disponibile su richiesta e a pagamento. La biancheria e gli asciugamani sono presenti al momento dell’arrivo, vengono effettuati cambi gratuiti per i soggiorni di durata più lunga di 7 notti.

Uso aria condizionata 5€ a notte. (Uso facoltativo).
*Dichiarate dal Gestore