Via Delle Mimose, 54 - CASTRO (LE)
Il nostro B&B si trova a pochi passi dal centro storico di Castro, luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico. In zona semicentro il "B&B La Mimosa" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.

I nostri ospiti avranno la possibilità di godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ad eventi culturali, perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi, anche, nella quiete dei paesaggi circostanti.

La nostra struttura è la location perfetta per le coppie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sé in un ambiente sereno e confortevole.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchiera e frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 7 viaggiatori in:
2 camere "Camere Doppie La Mimosa" ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
1 camera "Camera Tripla La Mimosa" che può ospitare 3 persone.

Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe” di piccola taglia.
*Dichiarate dal Gestore