Via Maggiore Giunta, 6 - MODICA (RG)
Modica, capitale europea del cioccolato e del barocco, “la città alta di terrazzi e di chiese del 1600, aria di visione esatta dei paesi e dei mari” nelle parole di Salvatore Quasimodo, che qui ebbe i suoi natali. Gli eleganti monumenti Patrimonio dell'Umanità UNESCO, la sua luce inconfondibile, i dolci tradizionali la rendono uno dei centri più interessanti del Val di Noto e una meta imperdibile per chi vuole visitare il sud-est della Sicilia.

'A Lecca e 'a Mecca - Ospitalità Siciliana, situata nel cuore del centro storico della città in una posizione panoramica e tranquilla, è una dimora storica di inizio '900 recentemente restaurata in cui riecheggiano i suoni, i profumi e le atmosfere del passato. Ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per soggiorni di lavoro, per una fuga romantica in cui rincontrarsi e riscoprirsi.

La struttura è composta da due piccoli appartamenti indipendenti: l'appartamento al primo piano può accogliere fino ad un massimo di tre persone, quello al secondo è ideale per due. Nel caso di famiglie o di gruppi di amici di massimo cinque persone è possibile affittare entrambi gli appartamenti contemporaneamente.

Ogni appartamento ha a disposizione una cucina completamente attrezzata, aria condizionata/pompa di calore, TV, Wi-Fi gratuito, lavatrice, asse e ferro da stiro, balconcino o terrazza. È presente inoltre una sala comune con angolo lettura e con guide e brochure informative sulla città di Modica e i dintorni a disposizione di tutti gli ospiti.

Se desiderate portare con voi i vostri amici a quattro zampe o per qualsiasi altra necessità di informazione, non esitate a contattarci. Siamo a vostra disposizione in italiano, inglese e francese.
*Dichiarate dal Gestore